labatteria.it • Leggi argomento - Aste HH Yamaha

Aste HH Yamaha

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Market il mer mag 14, 2008 5:36 pm

Ciao, ho già fatto search.... :suk
Ho trovato praticamente tutto sulle due aste yamaha sulle quali sono indeciso (HS1000 e HS1100).
Tutti ne parlano benissimo.....Ma non ho trovato solo una cosa....le differenze sostanziali quali sono fra queste due aste?
Ho visto le foto e cambia il ''sostegno'' delle due gambe.....nient' altro, oltre a questa differenza sono uguali?

(Vabbè che la HS1100 costa poi 15 euro in piu quindi non è che ci sia tutta sta differenza.....)

Voi quale consigliate?

Ciao, grazie a tutti :mrgreen: :suk

P.S. [Domanda Idiota] Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di suonare su aste HH a due piedi....come stabilità sono valide come le ''sorelle'' a tre?
:?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mer mag 14, 2008 6:26 pm

Prendi la 1100...ha il sistema Toggle Link....provalo e noterai la differenza :)

Ma poi x soli 15 euri ci stai pensando ? vai sul TOP Yamaha
Ultima modifica di Linus62 il ven mag 16, 2008 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il mer mag 14, 2008 6:46 pm

Grazie mille :mrgreen:

Sono uno straccione :lol: , si in effetti hai ragione.....per 15 euro....era piu per curiosità che per altro.....ma quindi la 1100 ha questo sistema e la 1000 no?

Comunque alla fine starò sulla 1100.......riguardo alla domanda del primo post sulla ''stabilità'' sai dirmi qualcosa?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il mer mag 14, 2008 7:22 pm

Non si muove di un millimetro...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio mag 22, 2008 6:16 pm

So che potrà sembrare una cazzata...ma parlando con un mio amico batterista che se ne intende piu di me.....bhe mi ha sconsigliato pienamente quest asta...dicendo che è instabile, poco sensibile, e con leveraggi scadenti...[vabbè che lui sta per spendere 300 euro per un asta hh dw9000 però....]

Io purtroppo non l ho mai provata....pero ho un pedale yamaha (quello col direct drive) e non mi sembra proprio che faccia meccaniche cosi di merda...bho :oops:
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il gio mag 22, 2008 6:20 pm

YAMAHA MECCANICHE DI MERDA???

Mi sa che questo tuo amico non le ha mai provate... ti sta dicendo una palla :)
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio mag 22, 2008 6:22 pm

Lui parla solo dell' asta.....solo che a me sembra strano proprio perchè essendo possessore da ormai due anni di un pedale yamaha....ne sono contentissimo e lo cambierei solo con un DW.... :wink:
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven mag 23, 2008 7:31 am

meno male che il tuo amico se ne intende! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda peppedrum il ven mag 23, 2008 8:06 am

Ma che cosa è il sistema toggle link?!
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il sab mag 24, 2008 3:30 pm

souldrum ha scritto:meno male che il tuo amico se ne intende! :wink:

scusate, ma mi sono espresso male.....intendevo che suona meglio di me :wink: non che sia una ''cima'' a 360 gradi :oops:

comunque è aggiudicata questa hs1100...a meno che non trovi una dw usata! :mrgreen: :mrgreen: :a:
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il sab mag 24, 2008 5:07 pm

Vai tranquillo.... :) poi magari quando l'hai presa ne riparliamo...
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Swan il dom mag 25, 2008 2:33 pm

colgo l'occasione per dire che questa volta sono molto d'accordo con soludrum, l'asta yamaha purtroppo non ce l'ho ma credo che sarà il mio prossimo acquisto, l'ho provata e di sensibilità ne ha da vendere, stabilissima e anche molto bella.

Sinceramente spendere 300 euro anche per una dw9000 mi sembra sprecato. Sicuramente sarà migliore, ma non credo che suonerò meglio il charly sulla dw. Con gli altri 200 euro scarsi mi prenderei un crash o un china.

E comunque, pure se trovi la dw usata, io prenderei sempre la yamaha nuova. Almeno nuova non avrai brutti scherzi. Poi alla fine il lavoro che fanno queste meccaniche è sempre lo stesso, cambia qualche particolare, qualche ingranaggio, ma alla fine il meccanismo sempre quello è.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom mag 25, 2008 4:08 pm

non per rompere le uova nel paniere ma ci sono delle DW5000 nuove su ebay a 135 euro...da possessore di pedali DW 5000 credo che se rispecchiano la qualità dei pedali da cassa allora sono 135 euro spese benissimo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Market il dom mag 25, 2008 4:31 pm

leano, grazie dell' osservazione.....ho appena guardato su ebay però non le ho trovate, guardando su mercatinomusicale le ho viste.....ma tu dici le 5500 L? [Quelle senza piastra sotto] o le 5500D e TD [con piastra sotto]

A me è sembrato, sempre per quanto possa dare l idea una foto.....che la yamaha sia nettamente superiore alla 5500L......per quanto riguarda 5500 D e TD non saprei...solo che costano 175euri che son gia tantini :oops:
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il dom mag 25, 2008 5:22 pm

un dieci giorni fa c'erano...erano quella due gambe non ho fatto caso a piastro sotto i meno ma se sono due gambe il terzo appoggio per forza deve essere la piastra...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Swan il dom mag 25, 2008 9:30 pm

se trovi una 5000 con piastra, quella pesante, a 135 euro va bene, altrimenti la yamaha è superiore.
Non fissarti sulla marca, io amo la dw, e pensavo anche di prendere l'8000 come doppio pedale, ma come asta del charly, la yamaha è migliore come rapporto qualità prezzo.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche