quando l'ho provato al negozio andava tutto bene, poi a casa ancora meglio xk? ho potuto regolarlo e l'ho usato per una decina di volte fino a oggi..
oggi ho sentito una vibrazione strana nel pedale ke nn avevo mai sentito manco nell'FP700 e mi sono inkazzato parekkio: ho controllato bene e ho trovato ke il cuscinetto di destra (quello dalla parte della molla) gioca!!
strano ma vero, quel cuscinetto gioca e mi provoca un rumore durante l'azione del pedale e questo rumore ovviamente ? il risultato di qualke attrito indesiderato.
ke palle si sente la mazza orizzontale ke va da un cuscinetto all'altro ke si muove
ke cazz dopo manco 2 settimane mi fa questo skerzo, figuriamoci col passare del tempo, come potr? degenerare la situazione??
cercavo un pedale definitivo da nn cambiare pi? e invece ho trovato una bella fregatura
questo gioco sembra ke faccia anke ondeggiare la pedana dove si poggia il piede, nonostante quei rinforzi sotto il tallone...
sono davvero dispiaciuto
ke dite se vado da acustica me lo cambiano?
e se me lo cambiano me lo farebbero cambiare ke ne so con un'altro modello tipo iron cobra o altro? (mettendo ovviamente la differenza..)
ciao