labatteria.it • Leggi argomento - aiutoooooo

aiutoooooo

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda shinigam1 il gio feb 12, 2009 3:51 pm

raga sono nuovo, mi presento ho 17 anni , studio da 4 anni la batteria e ho preso oggi il dopio pedale pear eliminator. avendo batteria elettrica non sono un buon corstruttore o non so termini tecnici ^^ cmq ho provato subito, non ho cambiato niente e per ora non mi ci trovo, il battente detro "dondola di più" ed + più avanti dell'atro, e mentre suono se si può dire cosi, non mi vengono colpi fuidi ma delle volte arriva un battente prima dell'altro, ma non penso siano i piedi.
mi potreste dire che camme mettere, come regolare molle e varie e soprattutto come fare per ciò^^ e altro che vi viene in mente. risp subito che sono in agitazione.
shinigam1
battipentole

Messaggioda buddydrum il gio feb 12, 2009 4:03 pm

Se non hai mai usato il doppio pedale è povvio che il destra è più allenato del sinistro!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio feb 12, 2009 4:03 pm

strano...io appena preso andavo a 200 bmp in sedicesimi!! :cry: scherzo ovviamente...io direi che si risolve tutto con una parola...ALLENAMENTO!! visto che l'hai appena preso ti mancano sicuramente resistenza e ovviamente coordinazione...se usi la funzione CERCA all'interno del sito vedrai che trovi tanti esercizi utili allo scopo..per le regolazioni credo che la cosa giusta al momento sia di lasciare il pedale con le impostazioni attuali :mrgreen:
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio feb 12, 2009 4:04 pm

strano...io appena preso andavo a 200 bmp in sedicesimi!! :cry: scherzo ovviamente...io direi che si risolve tutto con una parola...ALLENAMENTO!! visto che l'hai appena preso ti mancano sicuramente resistenza e ovviamente coordinazione...se usi la funzione CERCA all'interno del sito vedrai che trovi tanti esercizi utili allo scopo..per le regolazioni credo che la cosa giusta al momento sia di lasciare il pedale con le impostazioni attuali :mrgreen:
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simonedrum il gio feb 12, 2009 4:44 pm

attenzione ai moderatori... ti conviene modificare il titolo del topic :)
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda Marco Aquila il gio feb 12, 2009 5:37 pm

Devi regolare la tensione delle molle.

Ma almeno l'hai avuta l'accortezza di legger i 2 topic sulle regolazioni o no?
Uno è in quelli blocati in alto perchè importanti, l'altro è il mio ad è a metà della prima pagina, si chiama "da cobra ad eliminator, diffferenze e regolazioni".

C'è tutto quello che ti serve per settarlo bene.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il gio feb 12, 2009 6:57 pm

il pedale sarà sicuramente da regolare ma anche il tuo scarso allenamento non aiuta...è normale che appena si incomincia con il doppio non si riesca a fare tutto quello che si vuole....sarebbe troppo facile :D

leggi con attenzione i topic esistenti riguardanti le regolazioni dei pedali poi dacci dentro con l'allenamento :wink:
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche