per ora ho provato solo la rossa e la nera con quest'ultima pero non mi trovo poi tanto bene,,,,ma sostanzialmente dov'? la differenza=?

Mik0 ha scritto:"sensibile" ? poco...sono praticamente 4 pedali differenti...
Anche io uso l'azzurra e ho il doppio a cinghia.![]()

Mik0 ha scritto:"sensibile" ? poco...sono praticamente 4 pedali differenti...

Barattolo ha scritto:nessuno ha mai provato a smontare la camma dell'iron cobra e farsene fare una circolare da un tornitore?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Portnoytom ha scritto:Mik0 ha scritto:
"sensibile" ? poco...sono praticamente 4 pedali differenti...
Scusa Miko, ma l'eliminator o si compra a cinghia o a catena? Non escono entrambe e tu poi decidi come il doppio Yamaha (mi pare)?
Qllo a cinghia costa di meno?
ps: cavolo, ho riesumato un post dell' a. C. !!!![]()

Mik0 ha scritto:Portnoytom ha scritto:Mik0 ha scritto:"sensibile" ? poco...sono praticamente 4 pedali differenti...
Scusa Miko, ma l'eliminator o si compra a cinghia o a catena? Non escono entrambe e tu poi decidi come il doppio Yamaha (mi pare)?
Qllo a cinghia costa di meno?
ps: cavolo, ho riesumato un post dell' a. C. !!!![]()
Gli accessori originali li trovi facilmente anche nei normali drumstore, comprese camme, viti, chinghie e catene... per? quando lo compri hai solo un sistema di trazione a disposizione!!![]()

matley ha scritto:Io uso la camma rossa su catena![]()
cmq per il discorso catena/cinghia, entrambi i modelli sono convertibili, ? possibile convertire i pedali sostituendo la cinghia con la catena o viceversa, solo che bisogna comprarla a parte.

jason979 ha scritto:Il doppio ? fatto in modo che entrambi i battenti colpiscano la stessa parte della pelle, rispettivamente dal centro un p? pi? a sinistra e un p? pi? destra... e non come ad esempio il mio vecchio yamaha che aveva il destro che colpiva la pelle al centro e il sinistro la parte pi? a sinistra del centro... penso sia un ottima cosa perch? ti da un suono uguale sia che vai di destro che di sinistro... mi spieghi perch? vorresti centrare il destro? ? molto meglio cosi, fidati![]()
p.s.: poi se usi il doppio come singolo allora ? un altro discorso!!!

banana ha scritto:Non so se si possa fare, tuttavia se c'? una vitina svitabile lascerebbe presupporre che qualcosa cambi svitandola...tuttavia devo controllare...
so che il topic ? vecchio, tuttavia quando io ho comprato l'eliminator me l'hanno dato a catena, ma in optional c'era gi? anche la cinghia! Giuro, non ? una cazzata. Boh, forse si sono sbagliati con me, chi lo sa!
ciao

Portnoytom ha scritto:jason979 ha scritto:
Il doppio ? fatto in modo che entrambi i battenti colpiscano la stessa parte della pelle, rispettivamente dal centro un p? pi? a sinistra e un p? pi? destra... e non come ad esempio il mio vecchio yamaha che aveva il destro che colpiva la pelle al centro e il sinistro la parte pi? a sinistra del centro... penso sia un ottima cosa perch? ti da un suono uguale sia che vai di destro che di sinistro... mi spieghi perch? vorresti centrare il destro? ? molto meglio cosi, fidati![]()
p.s.: poi se usi il doppio come singolo allora ? un altro discorso!!!
Grazie Jason x la risp.
S?, ovviamento uso il doppio anke come singolo, nel senso ke..non pedalo sempre, ho anke 1 gruppo pop...
lo sapevo io...lo sapevo!!! Ma come, fate addirittura le camme intercambiabili e non fate una c**** di regolazione idiota![]()
![]()
snerv snerv!!! MALEDETTA PEARL
![]()
X banana: ank'io credevo ke qlla vitina servisse a qlcosa: ieri l'ho RIMOSSA completamente ma il battente non si muove!!! E, cosa ke mi fa ancora + rabbia, la stessa vitina ke c? sul vekkio pedale Mapex, serve proprio a fare la regolazione ke serve a me!risnerv!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite