salve a tutti, ho da poco acquistato i trigger per gli axis e mi è sorto un problema, li ho montati e fino a qui tutto ok; ora dovendo regolare l'angolazione del battente lo tiro indietro e noto che si va a puntare con la vite che tiene il trigger in pratica il trigger mi limita l'angolazione del battente, e lo vorrei piu indietro...qualcuno di voi ha avuto questo problema??
sto meditando di limare la vite, ma nn mi pare una cosa saggia
grazie!
...mi posti una foto per favore...uso Axis da anni,ma non uso trigger...ma fra le persone che conosco questo problema non si è posto...che modello hai? A o X?...Foto foto ...
certo col grano sarebbe ottimo ma il problema è che un bel po di filettature dell'axis sono col passo in pollici e nn riesco a trovare una ferramenta che le abbia. se sapete dove possa trovarle dite pure!
ora ho spostato il piu possibile il supporto molla e va bene, però mi fa brutto perchè sto proprio al limite, i grani del supporto nn prendono il perno a pieno, solo poco piu della metà
si, quella del trigger è in pollici
ora vedro di fare un giro alla ricerca di un negozio che abbia tale viti, per ora quando necessario le tengo con l'angolazione massima che mi permette
vi ringrazio
ciao a tutti,volevo approfittare del topic già aperto da krisiun perchè anche io ho un problemacon l'e-kits.Praticamente li acquistai 2 anni fa se non sbaglio e dopo manco un mese mi si sono rotte le molle del martelletto.fatto sta che li ho abbandonati tornando sui vecchi classici metodi di triggeraggio cassa.
Ora vi chiedo ,avete una qualche vaga idea di riparazione o invenzione alla mc gyver,oppure dove andarli a comprare ?? vorrei evitare un altro ordine americano non so se mi spiego