labatteria.it • Leggi argomento - doppio eliminator o iron cobra

doppio eliminator o iron cobra

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda nickportnoy il gio ago 26, 2004 9:46 am

secondo voi qual'? meglio doppio pedale pearl eliminator o iron cobra(lo so che ? un topic molto ripetuto per? vorrei sapere nuove opinioni) e su internet dove posso trovarli a prezzi + bassi? rispondetemi al + presto ciao!
nickportnoy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cassa4 il gio ago 26, 2004 10:06 am

come prezzi prova su acusticanapoli o controtempo; come informazioni hai gi? dato un' occhiata a questo topic?

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5423
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda tittu82 il gio ago 26, 2004 10:25 am

Prenditi il cobra eliminator!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il gio ago 26, 2004 11:23 am

...da loveri (www.loveri.com) trovi l'eliminator a 299euro + spese di spedizione!!! ? un prezzaccio (ma mi sa che hanno solo quello... cmq ? il pi? basso che abbia trovato in rete almeno in Italia... infatti negli USA l'iron cobra costa un p? in pi? del pearl, qui da noi non si capisce perch? il pearl costa un botto in pi?...) considerando che controtempo lo da a 380+ spedizione e acustica a 330+ spedizione!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nickportnoy il ven ago 27, 2004 2:26 pm

scusate se nn ho risposto fino ad ora ma il mio pc nn andava cmq grazie a cassa ho letto un p? di topic e mi sono reso conto che tutti abbiamo diversi modi di suonare e diversi gusti e quindi ognuno ha un opinione diversa sul doppio cmq sono quasi deciso sull'eliminator solo che nn lo ho mai provato? Invece il cobra si e il sx mi sembrava come se rimaneva attaccato vicino la pelle della cassa e nn tornava.Forse ? un errore di regolazione o sono tutti cosi? Grazie jason per il sito sono prezzi stracciati solo che vorrei sapere se sono affidabili e se qualcuno si ? mai servito da li.Fammi sapere ciao.
nickportnoy
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jason979 il ven ago 27, 2004 2:37 pm

Nick vai tranquillo io l'ho preso (dopo essermi rincoglionito :shock: sul web per trovare un buon prezzo :razz: ) da li in contrassegno prima dell'estate... 299+15 euro di spedizione se non ricordo male... arrivato in un paio di giorni... eliminator ? un gran pedale in pi? c'? anche la comoda borsa per portarlo in giro senza troppo stress :razz: 8-) :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche