da giordano il mar giu 01, 2010 12:09 pm
io il gibraltar me lo sto facendo arrivare...
sto aspettando da un paio di mesi almeno...
dannati fornitori.
l'ho preferito al dw perchè così se devo far serate veloci mi porto via quel kit con cassa da 18', tom attaccato alla cassa, timpano a terra, rullante, hi-hat e 1 asta con crash-ride...
cioè il minimo indispensabile.
e se non devo far serate sfrutto il kit come seconda grancassa...
la differenza nei due diametri sta sul diametro delle gambe.
se hai una dw puoi montare il 12.7 che è enormemente robusto, se hai una tama, una pearl o altro vai col 10.5, il 12.7 non va proprio bene.
avevo dei braccetti per clampare i tom, avendo preso il rack della dw, sempre della dw, e non riuscivo a fissare i tom tanto era grande il diametro dei braccetti.
son dovuto arrivar a prendere quelli della pdp...
sul catalogo ti spiega quale marca va bene per quell'attacco.
ma generalmente vai di 10.5.
appena mi arriva (accendete tutti un cero, sto aspettando dalla metà di febbraio...o era gennaio?) vi dico come va
ah, by the way, avevo valutato anche il kit jungle della pearl...
ma se NON hai una batteria pearl, assieme al costo di conversione del kit devi aggiungere il cerchio della pearl, ed ecco che ti vien a costare pressochè uguale...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||