JackDrums ha scritto:a me qualcuno aveva detto che non importa se sei mancino o destroso quando inizi a suonare dovrebbero farti fare la prova sia con il set montato per mancini sia per i destrosi e vedere come ti trovi meglio.
Comuque se hanno fatto i pedali anche per mancini presumo proprio che non se po'

kyle777 ha scritto:Altrimenti fai come il sottoscritto ed altri batteristi famosi tipo Travis Barker, che pur essendo mancini di natura suonano da destro!

nella mia firma c'è il myspace del mio gruppo, senti un po te e valuta se è il caso di farmi un "ctrl+alt+canc" e ripartire da capo!! 
kyle777 ha scritto:se smonti TUTTO pezzo per pezzo, a quei punti puoi rimontare tutto in modo mancino. L'ho gia fatto sull'eliminator di un mio amico. In piu sempre con l'eliminator ho visto che è possibile smontarlo e farci su due singoli per la doppia cassa.
Se hai pazienza ti conviene, perche i pedali di serie "Left" costano insolitamente di più rispetto a gli standard Right.
Altrimenti fai come il sottoscritto ed altri batteristi famosi tipo Travis Barker, che pur essendo mancini di natura suonano da destro!

Dopo 6 anni credo che il "ctrl+alt+canc" sarebbe l'unica cosa che ti consiglierei!kyle777 ha scritto:Ma guarda, non sei il primo a dirmelo, e anzi, dopo quasi 6 anni, non molto tempo fa uno mi disse più volte di riprendere tutto da zero e suonare da mancino.
Però sinceramente vedo a dove sono arrivato ora, e sopratutto di fronte al mio insegnante che mi ha seguito fin dall'inizio, e più o meno sa dopo 6 anni a che livello devo essere, non mi ha mai detto nulla a riguardo, quindi sono tranquillo.
Per la velocità, bohcioè, come ho detto prima, fo un genere tra i più veloci nella scena punk-rock
nella mia firma c'è il myspace del mio gruppo, senti un po te e valuta se è il caso di farmi un "ctrl+alt+canc" e ripartire da capo!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite