labatteria.it • Leggi argomento - doppio pedale!!?

doppio pedale!!?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda ahrarara88 il ven gen 07, 2005 3:13 pm

salve a tutti!!
devo comprare un doppio pedale e non avendolo mai usato non so proprio quale modello prendere...
al negozio mi hanno consigliato un deep 120? assicurandomi che il rapporto qualit? prezzo fosse buono.
qualcuno lo ha mai provato o visto???
cmq in alternativa mihanno fatto vedere un mapex (nn so il modello).
grazie a quanti mi risponderanno!!!! :wink:
ahrarara88
battipentole

Messaggioda Lebowski il ven gen 07, 2005 3:20 pm

usa la funzione search in alto a dx, trovi tutto quello che ti serve

ah cmq, se ti fai il doppio fattene uno coi controcazzi (Eliminator, DW5002, DW9002, Iron Cobra)

altrimenti il Mapex Janus, ma io andrei sul pearl o sul dw
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Trickballante il ven gen 07, 2005 3:20 pm

ahrarara88 ha scritto:salve a tutti!!
devo comprare un doppio pedale e non avendolo mai usato non so proprio quale modello prendere...
al negozio mi hanno consigliato un deep 120? assicurandomi che il rapporto qualit? prezzo fosse buono.
qualcuno lo ha mai provato o visto???
cmq in alternativa mihanno fatto vedere un mapex (nn so il modello).
grazie a quanti mi risponderanno!!!! :wink:

non lo conosco ma visto il prezzo .... :| :mad: ....
se puoi spendere un p? di +, fallo...con un pedale di basso livello, non hai risultati e fra 6 mesi lo devi cambiare.

ciao
Trickballante.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ahrarara88 il ven gen 07, 2005 3:29 pm

grazie per la risp.
cmq nn vorrei spendere molto ho visto ke i tama o i pearl arrivcano a 250 o 300 ? soprattutto l'iron cobra....il mio preferito!!
per? nn ho molto da parte e penso max posso spendere sui 150circa o qualcosa di piu
ma per questo prezzo nn so davvero cosa cercare...ke dite??
ahrarara88
battipentole

Messaggioda Lebowski il ven gen 07, 2005 3:47 pm

ti conviene aspettare ed accumulare... a meno che non trovi uno di quelli top usato e tenuto bene
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche