Pagina 1 di 1

Sgabello Tama HT65W

MessaggioInviato: ven dic 30, 2011 12:49 pm
da *°vittodrums°*
Mi scuso in anticipo se è presente già un topic a riguardo: ho cercato ma non ho mai sentito parlare di questo sgabello.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi può dirmi se sarebbe un buon acquisto comprare questo sgabello della tama: HT65W
Non ha un prezzo esagerato, il mio budget era 80 euro e questo costa proprio 80 da Loveri.
Fatemi sapere e nel caso non fosse un buon acquisto datemi qualche consiglio! :)
Grazie mille! :mrgreen:

MessaggioInviato: ven dic 30, 2011 2:25 pm
da *°vittodrums°*

MessaggioInviato: ven dic 30, 2011 2:56 pm
da Nikraider
Risparmia ancora un po' e prendi lo sgabello della vita, IMHO:

Immagine

:wink:

MessaggioInviato: ven dic 30, 2011 3:28 pm
da andrea94
si ma se lui vuole uno sgabello rotondo? mica tutti si trovano bene con quelli a sella...

MessaggioInviato: ven dic 30, 2011 11:57 pm
da Nikraider
Di quello che ho postato c'è anche la versione rotonda :wink:

MessaggioInviato: dom gen 01, 2012 3:55 pm
da *°vittodrums°*
A proposito: io ho un seggiolino con seduta a sella...mi trovo abbastanza bene ma vorrei capire secondo voi se conviene andare sul rotondo o rimanere col mio.
Lo so che mi ci devo sentire meglio io e solo io so dire quale sia giusto, ma vorrei sentire quali sono secondo voi le differenze che recano suonando.

MessaggioInviato: mar gen 03, 2012 1:31 am
da Nikraider
Beh, dipende (detto francamente) dal proprio culo :D
Io avevo uno sgabello rotondo, ma dopo averlo rotto, sono passato al Tempo di Acustica a sella oversize, e mi ci sono trovato molto bene. poi, in negozio, ho voluto provate quello che ho postato (il tama) e l'ho preso senza pensarci due volte, vendendo l'altro (che comunque era ottimo). Ora col tama mi trovo da dio! Comunque ho anche un basix tondo (il DT600) con una buona imbottitura e stabilità che uso per i live dove lo spazio è poco e serve qualcosa di maneggevole e "da battaglia" ma pur sempre robusto.
Questione di gusti alla fine... E di culo appunto.

MessaggioInviato: lun ago 27, 2012 10:50 pm
da Andrew_Bass
Ciao ragazzi,vorrei prendere anche io questo sgabello...che ne pensate? C'è qualcosa di meglio? L'ho trovato a 74 euro ;)

MessaggioInviato: mar ago 28, 2012 9:43 am
da HCSA
concordo con nikraider
risparmia un pò di pò e prendi un suoer pro
con 30/40 euri in più prendi un 1st chair
per la vita

http://www.essemusic.it/products/569694 ... -Rider.php

MessaggioInviato: lun set 03, 2012 9:00 pm
da The Preacher
@andrew_bass: io ce l'ho e non è per niente male. L'ho comprato a 80 € circa e sono soddisfatto. Unico problemino: scricchiola un po' :D

edit: ma forse è solo il mio :)

MessaggioInviato: lun set 03, 2012 9:29 pm
da Alessio_Sabian
HCSA ha scritto:con 30/40 euri in più prendi un 1st chair
per la vita



ce l'ho, confermo. per la vita.

MessaggioInviato: mar set 04, 2012 8:18 am
da HCSA
i nostri 1st chair ci accompagneranno fino alla tomba

MessaggioInviato: mar set 04, 2012 8:45 am
da sanmar
Secondo me è tutto relativo, io con le sedute a sella sudo molto di più, inoltre pesano ed ingombrano maggiormente (sopratutto se finisce tutto insieme alle meccaniche).
La cosa più importante, oltre alla superfice ed il tipo di tessuto/pelle, è la densità della gomma piuma usata.
Se devi spendere tanto per un sedile da studio fisso, meglio quelli con la spalliera, ti aiutano a riposare nei momenti morti.
Non ti rimane che provarne tanti...più che puoi