Pagina 1 di 1

PEDALE:vostro consiglio su dilemma

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 2:11 pm
da Linus62
Dunque..oggi mi sono fatto una passeggiata in un negozio di Roma di batterie e ti vedo esposto il pedale AXIS sia modello A che mod.X.
Il LONGBOARD non c'era e non lo prendono proprio.
Mi si e' accesa la lampadina:il prezzo e' euro 210 x ognuno.

Essendo io felice possessore di un Dw5000-AD3 che potrei rivendere a buon prezzo la differenza x l'Axis non sarebbe molta, e sono molto tentato di possedere sto pedale "particolare".

Datemi un consiglio: voi che cacchio fareste al mio posto???

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 2:14 pm
da franciothedrummer
Tieniti il DW5000!! Hai gi? un ottimo pedale, non vale la pena prendere un pedale che non hai mai provato col rischio che poi non ti trovi bene.....io lascerei perdere!!

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 2:30 pm
da Marcaccio
Concordo. Tieniti il DW.
A parte che non mi sembra un affarone a quel prezzo, e poi perch? cambiare un pedale con cui ti trovi bene con uno che non hai mai provato?
Io la mia sugli Axis l'ho gi? detta: li consiglio solo a chi li conosce gi

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 2:36 pm
da Linus62
Marcaccio ha scritto:Concordo. Tieniti il DW.
A parte che non mi sembra un affarone a quel prezzo, e poi perch? cambiare un pedale con cui ti trovi bene con uno che non hai mai provato?
Io la mia sugli Axis l'ho gi? detta: li consiglio solo a chi li conosce gi?!

Marcaccio avevo gia letto infatti che li avevi provati..comunque,se si puo dire,a quanto li vendi tu i suddetti modelli A e X ? Longboard? solo singoli,doppi non m'interessano.

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 2:50 pm
da jungle
tieniti il dw!!!!nn fare stupidaggini

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 3:34 pm
da tommylee85
secondo me puoi anche toglierti uno sfizio e prenderti l'Axis, per? secondo me non merita a quel prezzo!!guarda su ebay americano, o anche nei siti USA, e lo trovi a mooolto meno!!

poi, se l'hai trovato in negozio, non puoi anche provarlo??

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 5:34 pm
da junglefunk
mah...io vado contro corrente...prendi l AXIS provalo
poi se non ti trovi lo cambi di nuovo e riprendi un DW
al max ci rimetti 50 euro ma ti cavi una voglia!

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 6:27 pm
da banko
l'axis ? solo una leggenda, io l'ho provato. E' vero, ha un attrito minimo e una velocit? immensa, ma credete che per suonare velocissimo
ci voglia un pedale velocissimo? Poveri illusi. Chi non ha una tecnica eccellente con l'axis perde soltanto un sacco di tempo a ritrovare il feeling con un pedale che non ha niente a che vedere con tutti gli altri. Altro problema: una volta abituati a suonare con quello, quando farete le triplette a 200bpm facendo invidia a chiunque, sarete costretti a girare con il vostro pedale sempre dietro, perch? se per caso doveste suonare con un altro pedale siete rovinati. Vi sembrer? di suonare con un pedale degli anni 20. :mrgreen:

MessaggioInviato: lun gen 17, 2005 9:23 am
da Linus62
Si...giusto..vorrei provarlo in quel negozio pero' e' anche una perdita di tempo,
calcolando che ci vuole molto tempo a provare tutte le combinazioni di regolazioni
equivarrebbe a non averlo provato proprio, effettivamente dovrei comprarlo e non vendermi ancora il DW, vedere come mi prende, e poi darmi via il Dw o l'Axis..
Certo..e' ovvio che era solo una fissa..il DW va benissimo..pero' avete presente quelle fisse che ti restano in testa finche non te le togli ?

MessaggioInviato: lun gen 17, 2005 9:27 am
da litie
Linus62 ha scritto:..pero' avete presente quelle fisse che ti restano in testa finche non te le togli ?

...ohhhh,ho presente ho presente...come ti capisco!!!!
? come una malattia...devi spednere soldi senno stai male :D