Pagina 1 di 1
come faccio a.......(aste per crash)

Inviato:
dom feb 20, 2005 6:17 pm
da nicola
ciao il mio insegnante, mi ha detto che c'e' un modo per montare su una stessa ata piu' di un piatto per mezzo di una prolunga, voi sapete di che si tratta? se si qualcuno di voi la usa o la ha mai usata e si trova bene?

Inviato:
dom feb 20, 2005 6:30 pm
da Sabba
non ? nulla di speciale!
io ne ho una di quelle della dixon (per il charlie) ma ? una bella e buona st****ata... pagata 31? e lasciata l?...
con un po' pi? di soldi (il prezzo ? intorno ai 50?) ti prendi una doppia pinza e una mezza asta...

Inviato:
dom feb 20, 2005 7:54 pm
da tommylee85
o usi una pinza e una mezz'asta, oppure esistono queste "prolunghe", con le quali puoi mettere praticamente un piatto sopra all'asta!
non le ho mai provate, ma credo che la pinza sia la cosa migliore!

Inviato:
mar feb 22, 2005 7:09 am
da flip
si si, vai di clamp e mezz'asta.
? la soluzione migliore anche dal punto di vista estetico a mio avviso!

Inviato:
mar feb 22, 2005 9:06 am
da cassa4
io ne ho una che usavo fino a qualche mese fa: ottima idea, per? un po' scomodo soprattutto se usi 2 piatti medio-grandi (dal 16" in su)... molto difficile da regolare la cosa per far convivere i due piatti. Molto meglio il suggerimento dato sopra, un' asta+clamp e diventa molto pi? versatile.

Inviato:
mar feb 22, 2005 9:08 am
da SignoriDrums
Altrimenti potete fare cos?:
http://www.cymbalholic.com/contributors/MSCHARF_03.php
io l'ho fatto, costo complessivo 1euro, euro pi?, euro meno....
Bye!!!
M.

Inviato:
mar feb 22, 2005 11:04 am
da junglefunk
asta pi? clamp da acustica mi pare 23 euro...meno di cos?-..