labatteria.it • Leggi argomento - Quanto costa un finale di potenza 2x180W?

Quanto costa un finale di potenza 2x180W?

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda leano il ven giu 11, 2004 5:57 pm

...ho messo il titolo completo cos? da non creare topic generici e ora non so pi? che mettere come testo oltre che ripetere il titolo...per cui sapete per caso quanto costa un finale 2x180W w sa sapete consigliarmi anche un modello piuttosto che un'altro...?

Forza consiglio dei saggi eruditemi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda darKchina il ven giu 11, 2004 11:45 pm

prima cosa: un finale da stereo di casa o un finale finale ?

comunque... 2x180 ? davvero poco, non penso neanche esista. se esiste non vale la pena comprarlo.

dimmi cosa devi farci e quanto vuoi spendere...
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab giu 12, 2004 5:11 pm

Non da hi-fi di casa...perch? abbiamo due casse passive recuperate aggratis da 200W 4ohm da usare in sala prove per non spompare sempre le Yamaha RP115 da 500W attive che ho...next cerco un finale adatto a queste due casse...

Per il prezzo abbiamo dei soldi da parte come gruppo per cui non ? troppo un problema...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda darKchina il sab giu 12, 2004 11:45 pm

ok allora, dai 350 euro in su trovi dei buoni usati, ovviamente poi ti serve un flight case (altro consiglio: MAI risparmiare sui flight case).

cerca marche tipo Crest, QSC, Crown. anche il piccolo behringer, che con quei soldi prendi nuovo, farebbe il suo sporco lavoro.

troverai comunque dai 2x350 watt circa in su. nessun problema se tieni il gain un po' basso...
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il dom giu 13, 2004 1:31 am

darKchina ha scritto:ok allora, dai 350 euro in su trovi dei buoni usati, ovviamente poi ti serve un flight case (altro consiglio: MAI risparmiare sui flight case).

cerca marche tipo Crest, QSC, Crown. anche il piccolo behringer, che con quei soldi prendi nuovo, farebbe il suo sporco lavoro.

troverai comunque dai 2x350 watt circa in su. nessun problema se tieni il gain un po' basso...

Ok...appena posso mi volo da Merula e vediamo un p? che fare...grazie darKchina...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione