labatteria.it • Leggi argomento - Emagic Logic Audio

Emagic Logic Audio

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda iluvatar_g il dom lug 11, 2004 9:20 pm

raga io ho la versione 5.5 platinum da circa 10 min e gi? non ci capisco un cazz :shock:

qualcuno di voi che c'? l'ha pu? darmi una dritta su come impostare schede audio ecc... oppure qualche guida?

Grazie Mille :wink:
iluvatar_g
martellatore
martellatore

Messaggioda Mik0 il dom lug 11, 2004 9:44 pm

Io lo uso sempre per i miei lavori.
Per settare i driver della scheda (che scheda?) devi andare nelle preferenze e selezionare i diversi drivers con un occhio di riguardo sui buffer.
Una cosa...se vuoi ti aiuto, ma se "non ci capisci un cazz", non ti conviene passare a qualcosa di pi? user friendly tipo cubase sx, sonar o cose del genere?
Non ti sto dicendo che sei un ignorante eh??? Solo che Logic ? un sequencer professionale, secondo solo all'irraggiungibile ProTools.
Io lo so usare perch? me lo hanno insegnato, non perch? l'ho imparato...
Non so, vedi tu chiaramente.
Io domani parto per qualche giorno, quindi non ti posso rispondere subito.
In bocca al lupo! :wink: :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iluvatar_g il dom lug 11, 2004 9:54 pm

Mik0 ha scritto:Io lo uso sempre per i miei lavori.
Per settare i driver della scheda (che scheda?) devi andare nelle preferenze e selezionare i diversi drivers con un occhio di riguardo sui buffer.
Una cosa...se vuoi ti aiuto, ma se "non ci capisci un cazz", non ti conviene passare a qualcosa di pi? user friendly tipo cubase sx, sonar o cose del genere?
Non ti sto dicendo che sei un ignorante eh??? Solo che Logic ? un sequencer professionale, secondo solo all'irraggiungibile ProTools.
Io lo so usare perch? me lo hanno insegnato, non perch? l'ho imparato...
Non so, vedi tu chiaramente.
Io domani parto per qualche giorno, quindi non ti posso rispondere subito.
In bocca al lupo! :wink: :wink:

grazie mille per la disponibilit?. sul pc ho due schede audio, una integrata e una soundblaster normale (per ora). con Coll Edit ero riuscito a farle lavorare contemporaneamente ma ora l'ho perso. Logic Audio ? un po diverso a quanto ho visto. Non hai una guida da qualche parte? Ora non ha senso settarlo perch? devo prendere un'interfaccia hardware per il multitraccia. Grazie mille
iluvatar_g
martellatore
martellatore

Messaggioda Mik0 il dom lug 11, 2004 11:39 pm

Sono due sequencer molto diversi infatti. Nello specifico Logic audio come ti dicevo, ? usato nel pro, mentre cooledit ? pi? per lavori nell'entry level/semipro, quindi interfaccia userfriendly e comandi semplificati.

Mi sembra che c'? da fare delle precisazioni per?. Tu cosa intendi per multitraccia? E cosa invece per interfaccia hardware per il multitraccia?
Un computer dedicato ad HDR NON ? un multitraccia. Nello specifico assume il nome di DAW, Digital Audio Workstation (se ricordo bene l'acronimo, ma non ? importante). Se per interfaccia hw intendevi una scheda allora chiamala scheda o interfaccia audio, nulla di pi?!!
fuggo! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione