labatteria.it • Leggi argomento - michel camilo14 maggio al blue note milano senza hernandez:(

michel camilo14 maggio al blue note milano senza hernandez:(

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Barattolo il gio mag 07, 2009 6:19 pm

se non sbaglio sono 32€.
a chi altro interessa? io ci sto facendo un pensierino
Ultima modifica di Barattolo il lun mag 11, 2009 8:11 pm, modificato 2 volte in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Mule il gio mag 07, 2009 8:21 pm

a me tantissimo ma sono di pescara :oops: spero di riuscire a venirci perchè camilo lo adoro..
*take time to be kind*
The Mule
martellatore
martellatore

Messaggioda Barattolo il dom mag 10, 2009 4:53 pm

ho cambiato titolo al thread, non ci credo che non viene nessuno!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom mag 10, 2009 5:34 pm

se c'era cliff almond venivo correndo dalla mattina alle 8 :D .. con el negro l'ho visto già 2 volte .. bel concerto .. oracio hernandez è più indipendente di gavino sale .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom mag 10, 2009 9:45 pm

Bizio ha scritto: oracio hernandez è più indipendente di gavino sale .

battuta che capiranno in pochi :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il dom mag 10, 2009 9:51 pm

:lol: ehh ma qui è pieno di amici sardi ..
comunque per chi non lo sà .. gavino sale è il patrono dell'Irs (Indipedentzia Repubrica de Sardigna) , lo conosco una bella persona. :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun mag 11, 2009 7:56 am

ma chi l'ha detto che è con horacio???? sul sito del blue note c'è scritto che c'è cliff nocciola!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il lun mag 11, 2009 8:10 pm

ahhh! sacrilegio! sul sito di camilo c'era scritto michel camilo trio, che a quanto ne so e' camilo - jackson - hernandez! :(
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun mag 11, 2009 8:14 pm

Bizio ha scritto::lol: ehh ma qui è pieno di amici sardi ..
comunque per chi non lo sà .. gavino sale è il patrono dell'Irs (Indipedentzia Repubrica de Sardigna) , lo conosco una bella persona. :tru

Indirettamente l'ho conosciuto anche io, i miei amici ricordano bene, io un po' meno, lui spero di no! :lol:

IRS :tru
Xanadu
moderatore

Messaggioda BRUFORD il gio mag 14, 2009 7:16 am

camilo non suona con hernandez da un sacco di anni.....!!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative