labatteria.it • Leggi argomento - percfest .. e ora?

percfest .. e ora?

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda santo il mar giu 23, 2009 7:29 am

Ragazzi !! mi hanno comunicato IERI :o !!che mi hanno preso nei finalist del percfest!!il 25 souono e oltretutto devo suonare da solo!!!!che disgrazia..zero tempo per prepararmi..ma ce' qualcuno di voi che ci va?
Ultima modifica di santo il gio lug 02, 2009 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mar giu 23, 2009 9:32 am

:D ma come! non dovresti essere contento!?!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar giu 23, 2009 10:15 am

vai e spacca tutto!!!complimentissimonissimi|!!!!
dall'alto dellla mia ignoranza ti posso dire di andare rilassato altrimenti non potrai dimostrare tutto quello che hai da dire... :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda santo il mar giu 23, 2009 11:38 am

appena tornato dalle prime tre ore di studio...giornata lunga oggi.....contentissimo :D .. ma cosi' all ultimo non ho neanche il tempo di rendermi conto della situazione..cmq..si la prima cosa è proprio quella :RELAX.....azz
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda duca_conte * banned * il mer giu 24, 2009 1:39 pm

spcca tutto domani!!!!!!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda santo il lun giu 29, 2009 5:20 pm

e'andata :)
è stato divertente ma assurdo...vi racconto in poche parole..

-arrivo li stressato come pochi (sapete perchè) e siamo 6 su un 90 iscritti..

-faccio la mia finale con un duetto e perdo per 2 PUNTI su 200! :evil: (tutti quelli che conoscevo e non erano sicuri della mia vittoria..anzi sicurissimi..va bhe.. :x

-rimango anche venerdi e conosco un sacco di gente, mi diverto e torno a casa sabato a mezzodi'..vado a dormire 2 orette dopo il viaggio e mi ritrovo una decina di chiamate 3 messaggi e una mail :o
Che sucede???!!?
-mi hanno chiamato per fare la finale :o :o (qualcuno si e' ritirato) e io avevo piu' punti rispetto a tutti gli altri!!

-peccato che ho parlato con il presidente di giuria e..dopo una giornata che mi chiamava sul cell.....troppo tardi.........sarei arrivato troppo tardi a laigueglia :oops:

-che peccato..occasione bruciata.. :(

ma è stato divertente..e spero utile.. :wink:
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative