...bhaubhaubhau...sulla bacheca di Fede è partita una guerra di insulti fra Stefano me Gianluca ecc...il povero Fede ignaro se la troverà stasera o quando arriva a leggerla

....
ederico Paulovich Grazie Maestro che ci difendi a spazzola tratta!
2 hours ago · Comment · Like · See Wall-to-Wall
Mattia Giallombardo ...se se...come minimo vorra dei soldi...o qualche favore strano in privato...attenzione!....
about an hour ago ·
Stefano Brushman Bagnoli non vi devo difendere....è la verità!! Mattia invece è un cane fumante
49 minutes ago
Stefano Brushman Bagnoli anzi, in verità anche Fedelovich è un cane di merda
44 minutes ago
Mattia Giallombardo ...io il prossimo anno al grooveday vengo a vendere fish and chips con una bancarella!!!....
44 minutes ago ·
Mattia Giallombardo ...io sono mi sento offeso dalle parole truci di Stefania Bagnoli...addio.
43 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli ma noi dai scherzavo, non sei un cane fumante, sei un cane e basta
39 minutes ago
Mattia Giallombardo ...ah ok...beh dai...mi sento sollevata....
37 minutes ago ·
Gianluca Palmieri Vedi che bella la comunità batteristica così affiatata!!
36 minutes ago
Stefano Brushman Bagnoli seriamente: invece sono contento che stai esportando il tuo talento italiano batteristico a Londra
36 minutes ago
Mattia Giallombardo ...@Gianluca,il mio computer non mi fa leggere le cose scritte da quelli del sud!....
35 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli Gianluca è un cagnaccio incolmabile
35 minutes ago
Mattia Giallombardo ...mah...avessi avuto talento facevo qualcosa in Italia penso

!!!:..qui sono cani ed ancora non se ne sono accorti!!!:..
34 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli ma va pirla!
33 minutes ago
Mattia Giallombardo ...ma vieni...qui è figo...ma alle volte la vivo un pò come una sconfitta O.O...oh...ora basta torniamo ad insultarci però!!!!....
32 minutes ago ·
Gianluca Palmieri Diciamo che siccome Giallombardo è a Londra, quindi siamo tutti dei gran terroni!!! Stefano, bella la tua performance in playback al GrooveDay...
28 minutes ago
Stefano Brushman Bagnoli dimentica il pensiero della sconfitta, non esiste.
28 minutes ago
Stefano Brushman Bagnoli 1 a zero per Palmieri...
26 minutes ago
Mattia Giallombardo ...in Playback!!!...mi hanno detto abbia fatto cagare a spruzzo lo stesso comunque...
Gianluca scherzavo...ti voglio bene lo stesso e sono tuo fan...nonostante tutto dai!...
25 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli Mattia è uno schifo totale sia umano che...basta, non è valutabile come musicista
24 minutes ago
Mattia Giallombardo ...addio,non posso affrontare tutto questo da sola.
21 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli ma no dai scherzavo, non sei valutabile neanche come essere umano
20 minutes ago
Gianluca Palmieri Mattia ti voglio bene anch'io, viva l'amore gay!! Mi hanno detto del tuo singolo assurdo, poi si fa guerra di salsicce! La guerra col brushman è dura ma non demordere.... tra l'altro lui le salsicce le maneggia benissimo, te l'hanno detta sta cosa....ho detto tutto....!!
16 minutes ago
Mattia Giallombardo ...ah ok...allora rimango...
P.s...ieri sera ho suonato con le spazzole che mi avevi regalato...quelle con lo scotch che tu per fare il figo dici che cambia il peso,ma non è vero nulla eccetera e sono solo cavolate che dici per rubare i soldi ...beh...ho fatto cagare a spruzzo,sono strumenti infernali...però ti pensavo!!!...non saresti stato fiero ahahahahah...le spazzole sono adorabili bastarde!!!...
15 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli mi fate schifo al cazzo tutti e due. Addio
12 minutes ago
Mattia Giallombardo ...Gian@
Stefano le salsiccie le fa sparire e non ti dico come...ma la storia del mio singolo è una leggenda!!!...comunque si...amore Gay,come Stefano e Gualdi insegnano...poi tu sei proprio un bel guaglione!!!....

!!!...
12 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli ieri ho incontrato Fedelovich in viale Certosa con le calze a rete e il caschetto tipo Valentina; molto carino
9 minutes ago
Mattia Giallombardo ...sempre meglio di quanto sta in salopet (non so come si scrive) a petto nudo...io ho paura di che succede alle prove fra Bagnoli e Gualdi...uhm...................
8 minutes ago ·
Stefano Brushman Bagnoli niente ci diciamo a vicenda che siamo divine come suoni bene ma no suoni meglio tu ma carisssssssima ma che belle bacchette ma no son più belle le tue ma che fondotinta usi ma carissssssssima ma tesoro ecc ecc
43 seconds ago
Gianluca Palmieri No vabbe', se vi dite pure che bella bacchetta che hai mi arrendo!!! E poi chi ha la bacchetta piu' bella?? Immagina se Paulovich facesse la roba fetish coi piedi vestita con le calze a rete, ti spacca!!!
2 minutes ago
Mattia Giallombardo ...chi ha la bacchetta più grossa?...Gualdi sicuro...Bagnoli avrà una piccola 7A!....
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli siete due cani idrofobi
5 seconds ago
Stefano Brushman Bagnoli E POI IO HO LA MAZZA DA GRANCASSA SINFONICA
about a minute ago
Mattia Giallombardo ...Gianluca non ti può rispondere...sta andando all'Ikea a comprare un secchio...ma mica per suonare come fanno i grandi e simpatici,ed umili e sopratutto molto bravi,batteristi "americani" di Boston,ma per vomitarci una volta rivisto il tuo video!!!...
2 seconds ago ·
Gianluca Palmieri hahahahahaha! Vai di clave tres....hahahahahaha!!!
2 minutes ago
Gianluca Palmieri Ste, la mazza da grancassa sinfonica e' morbida alla punta....brutte figure...brutte brutte....
2 minutes ago
Stefano Brushman Bagnoli sono costernato e senza parole, addio per sempre
about a minute ago
Mattia Giallombardo ...ci mancherai....il tuo afrore sopratutto....
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli questo è troppo, smetto di suonare
A few seconds ago
Mattia Giallombardo ...non puoi...devi iniziare prima!!!
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli Mattia è donna
3 minutes ago
Mattia Giallombardo ...ecco perchè non ti piaccio

..sono costernata...offesa e mi sento abbandonata...ora mi preparo che vado a lavorare con Fede in viale Umbria...
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli metti i tacchi a spillo e i pantaloni di pelle rosa attillati
2 minutes ago
Mattia Giallombardo ...azz...quelli rosa li ho prestati a Gianluca...pensavo di uscire con un perizoma e basta...tanto è primavera!!!Fra l'altro alla notte passa sempre una C5 blu....uhm....
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli si, è perchè presto la macchina a Meyer
2 minutes ago
Mattia Giallombardo ...ah ecco...beh...ci credo...nella sua ci vive oramai buahbauhbuahubahubabu...beato tu che non hai interessi nelle donne e non puoi capire certi problemi!!!...
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli cosa vuol dire "donne"?
2 minutes ago
Mattia Giallombardo ...sono solo gli esseri più pericolosi che esistono in natura...fai bene a tenertene alla larga da sempre!...
2 seconds ago ·
Stefano Brushman Bagnoli ma va....sono esseri indispensabili e affascinanti; quelli pericolosi sono le cantanti di giezz.....
2 minutes ago
Federico Paulovich Bravi bravi sparlate degli assenti bravi!| Adesso vi sguinzaglio un'orda di mie amiche trans che mi sostituiscono su viale zara o alle serate coi tributi a vasco...
about an hour ago
Mattia Giallombardo ...tu sei così bravo sulla batteria perchè non hai mai avuto tempo (e voglia) per le ragazze O.O !!!...
about an hour ago ·
Federico Paulovich io solo salsicce, e lo sapete tutti ormai...
5 minutes ago
Mattia Giallombardo ..tranquillo Fede...anche se devo dire che hai un paio di amichette niente male...io non suono come te...me le puoi presentare nel caso O.O !!!....
3 minutes ago ·
Federico Paulovich volentieri, ma chi sono???
2 minutes ago
Mattia Giallombardo ...eh...devo andare a sbirciare di nuovo fra le tue foto...ma dopo averti visto mezzo nudo in salopet (ripeto non so come si scrive)...mi sono preso male...quando riavrò il coraggio di tornare in quel luogo te lo dico...comunque occhi azzuri O.O....gnam gnam...ora vado...batto dalle parti del Big Ben stasera...qui tutti i Viados conoscono Bagnoli comunque...assurda la fama di quell'uomo.....
2 seconds ago ·
Federico Paulovich ahahahahah!!!! Comunque stai attento a non cagarmi in salotto...la mia tipa ha gli occhi azzurri
about a minute ago
Mattia Giallombardo ...hai la tipa?!?!?...azz...no,ma,beh,io andrei...comunque non dicevo gli occhi azzuri...i capelli intendevo...ma poi,non era neanche tanto carina...ma poi...devo studiare un pò il flam ecc...meglio non perdere tempo in queste cose...si si...ecco....