labatteria.it • Leggi argomento - Groove day 18/04 @LiveClub Trezzo (bg)

Groove day 18/04 @LiveClub Trezzo (bg)

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda duca_conte * banned * il mar apr 20, 2010 8:52 am

IL GROOVE DAY SECONDO ME:
VIAGGIO PER TREZZO:
http://img46.imageshack.us/i/img2890j.jpg/
DUE SIGNORI...BAGNOLI&GUALDI:
http://img64.imageshack.us/i/img2895d.jpg/
UN GRANDE...C. MEYER:
http://img94.imageshack.us/i/img2896l.jpg/
E LUI IL GRANDE IMPERATORE DAIVE UECCHEL!!!:
http://img217.imageshack.us/i/img2898g.jpg/
IO COL MAGISTER UECHELLL:
http://img444.imageshack.us/i/img2901f.jpg/
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kkk.dnr il mar apr 20, 2010 10:45 am

E' vero! Io ho preso delle lezioni da lui ed effettivamente ha un modo curioso di posizionarsi! :D
Comunque sia, e è vero che "La diversità di opinioni intorno a un'opera d'arte dimostra che l'opera è nuova, complessa e vitale", Paulovich ne è un buon esempio!
Comunque ripeto, a parte Weckl quelli con cui mi sono davvero divertito di più sono stati Il Diavolo e l'Acqua Santa e il duo Meyer-Giorgi.
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda number 6 il mar apr 20, 2010 11:09 am

L'evoluzione della faccia del duca nelle foto dice tutto sulla sua giornata... :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mar apr 20, 2010 11:18 am

ho vinto io domenica!!!mi spiace!hehehe!
hahahaha poi cris mi hai beccato nel pieno della fase avinazzata...te credo che ero in forma!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar apr 20, 2010 11:37 am

...io non me la prendo troppo...me la prendo il giusto...comunque Fede è passato a leggere sul Forum,mi dice di salutarvi e ringraziare per i commenti...positivi e non...dice anche che la base non si sentiva,ma,e ci credo conoscendolo...e sono sicuro che appena mi manda il video lo capirò...ogni frase suonata era in griglia con il pezzo...magari qualche Fill in più...dice che deve dosare di più le energie...io dico che mi sono trovato vicino a lui a suonare già un pò di volte oramai e so come suona e cosa può suonare...senza contare gli apprezzamenti che ha da Maxx Christian ecc ecc...si spacca il culo sulla batteria in un modo assurdo,fra l'altro mi diceva di aver rotto la pelle del rullantino proprio da dove avrebbe iniziato ad usarlo perchè il brano era così...e sta cosa lo ha innervosito...io continuo a vedere un sacco di gente che spara le critiche,poche volte in maniera costruttiva,quando magari farebbe migliore figura a non dire nulla...poi ognuno la vede come vuole...Riccardo per esempio è coraggioso...suona le sue robe e non scende a compromessi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar apr 20, 2010 12:02 pm

Io rosiko a stecca per non esser venuto :cry:
Maxx cmq era con me ad un concorso a novellara, doveva suonare li la sera e per quello non è andato al groove day
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar apr 20, 2010 12:17 pm

vabbè però!
fede come dico sempre lo stimo e lo reputo un grande...siamo omonimi e anche coetanei ma mi da un 20000 tonnellate di popò come drumming :cry: hehehe!
comunque qualsiasi critica è costruttiva o meno...devi solo saper interpolare e prender quello che ti serve per capire se qualcosa non va o meno.

poi per quanto uno sia bravissimo(discorso generale)può piacere o meno...quindi non si discute la tecnica ma i gusti son gusti!posso capire che tu lo prenda a cuore perchè son amici da parte tua e ci mancherebbe, però in quanto forum ognuno ha diritto a dire la sua.

se a te non va bene lo dici però senza voler obbligare ad aver una risposta pari alla tua dall'altro lato...detto questo scusate l'ot! :D

dai tia alla fine tivibi anche se a distanza e domani a maxx gli dico che in inghilterra fai le zozzerie nei vari fish&chips!

ps:simone com'è andata ieri?!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar apr 20, 2010 12:41 pm

Bene, io mi son beccato il premio tecnica e kakà primo assoluto, chircoff nada però ha suonato proprio bene 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar apr 20, 2010 12:45 pm

...Chircoff è gay!.... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar apr 20, 2010 12:45 pm

cazzo avete fatto incetta di premi!maxx doveva esser bello contento...bravo simone i miei complimenti!!!!
cosa avete portato la?! :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar apr 20, 2010 12:49 pm

...secondo me un batterista che non è buono,cane,brutto, sta leggendo il topic ora.... :lol: ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cocciam il mar apr 20, 2010 4:32 pm

Mattia io non capisco,perchè tu te la debba "prendere" in questo modo...probabilmente perchè conosci personalmente Paulovich. E' normale che si parta dal dire che sia un mostro(se non non sarebbe stato nemmeno li),ha una tecnica assurda,pulizia,botta...però a me non è piaciuto il suo gusto personalmente.
non è che bisogna sempre dire "eh ma voi non lo conoscete,voi di qua,voi di la...."...è INDUBBIAMENTE un mostro,magari essere la metà di lui per uno come me che sta studiando,però in QUELL'esibizione a me ha dato meno degli altri.
comunque peace and love :D :tru
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gallo il mar apr 20, 2010 7:17 pm

cocciam ha scritto:Mattia io non capisco,perchè tu te la debba "prendere" in questo modo...probabilmente perchè conosci personalmente Paulovich. E' normale che si parta dal dire che sia un mostro(se non non sarebbe stato nemmeno li),ha una tecnica assurda,pulizia,botta...però a me non è piaciuto il suo gusto personalmente.
non è che bisogna sempre dire "eh ma voi non lo conoscete,voi di qua,voi di la...."...è INDUBBIAMENTE un mostro,magari essere la metà di lui per uno come me che sta studiando,però in QUELL'esibizione a me ha dato meno degli altri.
comunque peace and love :D :tru

quoto al max!!
LUDWIG CLASSIC MAPLE 26X18 13X11 16X16
DRUM SOUND EQUALIZED CUSTOM SET:24X18 13X9 16X16 18X16 IN VENDITA!!!
PAISTE CYMBALS: 2002 14 HI HAT 24 RIDE RUDE 18 CRASH 20 CRASH
TAMA HEAVY BIRCH 14x8 14 strati (1,8 cm) cordiera 42 fili
gallo
martellatore
martellatore

Messaggioda _AngelOfDeath_ il mar apr 20, 2010 8:20 pm

duca, io ho portato submarine di bissonette, kakà una song di minnemann e chircoff un pezzo suo, max era felicissimo, non puoi neanche immaginare 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar apr 20, 2010 8:37 pm

bhe vedo che avete portato dei pezzi facili...tipo la canzon del sole hehe!bravibravi!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mar apr 20, 2010 11:32 pm

che bravi che sono gli allievi dell'accademia!
duca, il prossimo anno tocca a noi 8) 8)
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer apr 21, 2010 12:04 am

...messaggi di Stefano,mandati oggi...penso sia un messaggio molto bello,lo condivido con voi...

Stefano Brushman Bagnoli 20 April at 22:49
...si il cane brutto non buono sta ora leggendo il topic (questo riferito alla mia offesa precedente,ma ci tiriamo spesso il cazz....)

Stefano Brushman Bagnoli 20 April at 23:12
sei un grande moderatore. ringrazia tutti sul forum.
Dico la mia sui due amici più criticati del Groove Day: Fedelovich e Lombardo sono fantastici; la batteria è l'unico strumento del pianeta che ti può portare in mondi così diversi. Fede e Riccardo sono agli antipodi rispetto quello che suono io e questa è la dimostrazione di quanto sia magico e completo il nostro strumento. Ci sta tutto: dal groove alla tecnica al gusto alle dinamiche alla creatività...ognuno dice la sua. Viva tutti noi batteristi!!!!
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mer apr 21, 2010 7:59 am

Bellissimo il messaggio di Bagnoli! :) Lo stimo tantissimo...lo conobbi ad una sua clinic con Gualdi, mi divertii tantissimo ed, oltre tutto, furono disponibili, simpatici, ironici, due musicisti eccezionali! Beh, non ho visto l'esibizione di Paulovich, non ero al Groove Day, mi fido di ciò che dite, ma è un ragazzo che ammiro tantissimo, un mostro!!! Ribadisco il concetto del Buon Stefano:"Viva tutti noi batteristi!!!" :tru

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer apr 21, 2010 8:29 am

grande stefano...

martino:se come no!? son una pippa colossale hehehehe!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer apr 21, 2010 12:00 pm

tranquillo che se vai con martino fai sicuramente bella figura! Martino gay e Suka Conte over the top :D :D :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer apr 21, 2010 2:07 pm

...bhaubhaubhau...sulla bacheca di Fede è partita una guerra di insulti fra Stefano me Gianluca ecc...il povero Fede ignaro se la troverà stasera o quando arriva a leggerla :lol: ....

ederico Paulovich Grazie Maestro che ci difendi a spazzola tratta!
2 hours ago · Comment · Like · See Wall-to-Wall

Mattia Giallombardo ...se se...come minimo vorra dei soldi...o qualche favore strano in privato...attenzione!....
about an hour ago ·

Stefano Brushman Bagnoli non vi devo difendere....è la verità!! Mattia invece è un cane fumante
49 minutes ago

Stefano Brushman Bagnoli anzi, in verità anche Fedelovich è un cane di merda
44 minutes ago

Mattia Giallombardo ...io il prossimo anno al grooveday vengo a vendere fish and chips con una bancarella!!!....
44 minutes ago ·

Mattia Giallombardo ...io sono mi sento offeso dalle parole truci di Stefania Bagnoli...addio.
43 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli ma noi dai scherzavo, non sei un cane fumante, sei un cane e basta
39 minutes ago

Mattia Giallombardo ...ah ok...beh dai...mi sento sollevata....
37 minutes ago ·

Gianluca Palmieri Vedi che bella la comunità batteristica così affiatata!!
36 minutes ago

Stefano Brushman Bagnoli seriamente: invece sono contento che stai esportando il tuo talento italiano batteristico a Londra
36 minutes ago

Mattia Giallombardo ...@Gianluca,il mio computer non mi fa leggere le cose scritte da quelli del sud!....
35 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli Gianluca è un cagnaccio incolmabile
35 minutes ago

Mattia Giallombardo ...mah...avessi avuto talento facevo qualcosa in Italia penso :-( !!!:..qui sono cani ed ancora non se ne sono accorti!!!:..
34 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli ma va pirla!
33 minutes ago

Mattia Giallombardo ...ma vieni...qui è figo...ma alle volte la vivo un pò come una sconfitta O.O...oh...ora basta torniamo ad insultarci però!!!!....
32 minutes ago ·

Gianluca Palmieri Diciamo che siccome Giallombardo è a Londra, quindi siamo tutti dei gran terroni!!! Stefano, bella la tua performance in playback al GrooveDay...
28 minutes ago

Stefano Brushman Bagnoli dimentica il pensiero della sconfitta, non esiste.
28 minutes ago

Stefano Brushman Bagnoli 1 a zero per Palmieri...
26 minutes ago

Mattia Giallombardo ...in Playback!!!...mi hanno detto abbia fatto cagare a spruzzo lo stesso comunque...
Gianluca scherzavo...ti voglio bene lo stesso e sono tuo fan...nonostante tutto dai!...
25 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli Mattia è uno schifo totale sia umano che...basta, non è valutabile come musicista
24 minutes ago

Mattia Giallombardo ...addio,non posso affrontare tutto questo da sola.
21 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli ma no dai scherzavo, non sei valutabile neanche come essere umano
20 minutes ago

Gianluca Palmieri Mattia ti voglio bene anch'io, viva l'amore gay!! Mi hanno detto del tuo singolo assurdo, poi si fa guerra di salsicce! La guerra col brushman è dura ma non demordere.... tra l'altro lui le salsicce le maneggia benissimo, te l'hanno detta sta cosa....ho detto tutto....!!
16 minutes ago

Mattia Giallombardo ...ah ok...allora rimango...
P.s...ieri sera ho suonato con le spazzole che mi avevi regalato...quelle con lo scotch che tu per fare il figo dici che cambia il peso,ma non è vero nulla eccetera e sono solo cavolate che dici per rubare i soldi ...beh...ho fatto cagare a spruzzo,sono strumenti infernali...però ti pensavo!!!...non saresti stato fiero ahahahahah...le spazzole sono adorabili bastarde!!!...
15 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli mi fate schifo al cazzo tutti e due. Addio
12 minutes ago

Mattia Giallombardo ...Gian@
Stefano le salsiccie le fa sparire e non ti dico come...ma la storia del mio singolo è una leggenda!!!...comunque si...amore Gay,come Stefano e Gualdi insegnano...poi tu sei proprio un bel guaglione!!!.... :-) !!!...
12 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli ieri ho incontrato Fedelovich in viale Certosa con le calze a rete e il caschetto tipo Valentina; molto carino
9 minutes ago

Mattia Giallombardo ...sempre meglio di quanto sta in salopet (non so come si scrive) a petto nudo...io ho paura di che succede alle prove fra Bagnoli e Gualdi...uhm...................
8 minutes ago ·

Stefano Brushman Bagnoli niente ci diciamo a vicenda che siamo divine come suoni bene ma no suoni meglio tu ma carisssssssima ma che belle bacchette ma no son più belle le tue ma che fondotinta usi ma carissssssssima ma tesoro ecc ecc
43 seconds ago

Gianluca Palmieri No vabbe', se vi dite pure che bella bacchetta che hai mi arrendo!!! E poi chi ha la bacchetta piu' bella?? Immagina se Paulovich facesse la roba fetish coi piedi vestita con le calze a rete, ti spacca!!!
2 minutes ago

Mattia Giallombardo ...chi ha la bacchetta più grossa?...Gualdi sicuro...Bagnoli avrà una piccola 7A!....
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli siete due cani idrofobi
5 seconds ago

Stefano Brushman Bagnoli E POI IO HO LA MAZZA DA GRANCASSA SINFONICA
about a minute ago

Mattia Giallombardo ...Gianluca non ti può rispondere...sta andando all'Ikea a comprare un secchio...ma mica per suonare come fanno i grandi e simpatici,ed umili e sopratutto molto bravi,batteristi "americani" di Boston,ma per vomitarci una volta rivisto il tuo video!!!...
2 seconds ago ·

Gianluca Palmieri hahahahahaha! Vai di clave tres....hahahahahaha!!!
2 minutes ago

Gianluca Palmieri Ste, la mazza da grancassa sinfonica e' morbida alla punta....brutte figure...brutte brutte....
2 minutes ago

Stefano Brushman Bagnoli sono costernato e senza parole, addio per sempre
about a minute ago

Mattia Giallombardo ...ci mancherai....il tuo afrore sopratutto....
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli questo è troppo, smetto di suonare
A few seconds ago

Mattia Giallombardo ...non puoi...devi iniziare prima!!!
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli Mattia è donna
3 minutes ago

Mattia Giallombardo ...ecco perchè non ti piaccio :-(..sono costernata...offesa e mi sento abbandonata...ora mi preparo che vado a lavorare con Fede in viale Umbria...
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli metti i tacchi a spillo e i pantaloni di pelle rosa attillati
2 minutes ago

Mattia Giallombardo ...azz...quelli rosa li ho prestati a Gianluca...pensavo di uscire con un perizoma e basta...tanto è primavera!!!Fra l'altro alla notte passa sempre una C5 blu....uhm....
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli si, è perchè presto la macchina a Meyer
2 minutes ago

Mattia Giallombardo ...ah ecco...beh...ci credo...nella sua ci vive oramai buahbauhbuahubahubabu...beato tu che non hai interessi nelle donne e non puoi capire certi problemi!!!...
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli cosa vuol dire "donne"?
2 minutes ago

Mattia Giallombardo ...sono solo gli esseri più pericolosi che esistono in natura...fai bene a tenertene alla larga da sempre!...
2 seconds ago ·

Stefano Brushman Bagnoli ma va....sono esseri indispensabili e affascinanti; quelli pericolosi sono le cantanti di giezz.....
2 minutes ago

Federico Paulovich Bravi bravi sparlate degli assenti bravi!| Adesso vi sguinzaglio un'orda di mie amiche trans che mi sostituiscono su viale zara o alle serate coi tributi a vasco...
about an hour ago

Mattia Giallombardo ...tu sei così bravo sulla batteria perchè non hai mai avuto tempo (e voglia) per le ragazze O.O !!!...
about an hour ago ·

Federico Paulovich io solo salsicce, e lo sapete tutti ormai...
5 minutes ago

Mattia Giallombardo ..tranquillo Fede...anche se devo dire che hai un paio di amichette niente male...io non suono come te...me le puoi presentare nel caso O.O !!!....
3 minutes ago ·

Federico Paulovich volentieri, ma chi sono???
2 minutes ago

Mattia Giallombardo ...eh...devo andare a sbirciare di nuovo fra le tue foto...ma dopo averti visto mezzo nudo in salopet (ripeto non so come si scrive)...mi sono preso male...quando riavrò il coraggio di tornare in quel luogo te lo dico...comunque occhi azzuri O.O....gnam gnam...ora vado...batto dalle parti del Big Ben stasera...qui tutti i Viados conoscono Bagnoli comunque...assurda la fama di quell'uomo.....
2 seconds ago ·

Federico Paulovich ahahahahah!!!! Comunque stai attento a non cagarmi in salotto...la mia tipa ha gli occhi azzurri :-D
about a minute ago

Mattia Giallombardo ...hai la tipa?!?!?...azz...no,ma,beh,io andrei...comunque non dicevo gli occhi azzuri...i capelli intendevo...ma poi,non era neanche tanto carina...ma poi...devo studiare un pò il flam ecc...meglio non perdere tempo in queste cose...si si...ecco....
Ultima modifica di Mattiadrummer il mer apr 21, 2010 6:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mer apr 21, 2010 3:56 pm

Thunder ha scritto:tranquillo che se vai con martino fai sicuramente bella figura! Martino gay e Suka Conte over the top :D :D :D

ti prego non dirlo mai più :lol:
al Suca gli voglio bene, ma manteniamo le distanze!! :mrgreen:
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mer apr 21, 2010 10:40 pm

:suk conte forever!!!martino domani te legno... :B
altro scatto dal groove day allo stand vibe:
http://yfrog.com/2m14986200j
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kkk.dnr il gio apr 22, 2010 2:15 pm

Ahahaha che folli! Cazzo voglio iscrivermi all'Accademia!
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative