labatteria.it • Leggi argomento - La lunga notte della Batteria

La lunga notte della Batteria

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom mag 31, 2009 4:57 pm

tranquillo che non sei l'unico che ha le occasioni di parlare coi pezzi grossi. Capisco che a te capiti più spesso, ma non sei l'unico, tutto qui. Credo che sia ben chiaro che io non mi inventi le storie di sana pianta, cosa me ne viene? A me de piscopo prima di certe cose piaceva... :) Spero abbia capito, ma sei intelligente e non ho dubbi :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun giu 01, 2009 11:26 am

Beh visto che sai parlane, se no è inutile quello che hai scritto... dove sarà tutto sto segreto?
Comunque adesso non è che uno considerato come uno dei migliori a livello mondiale, sia da mettere in secondo piano perche magari ha detto che il metal fa schifo o il doppio pedale usato dai metallari è usato a schifo...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda silvi il ven mag 07, 2010 6:48 pm

ragazzi...qualcuno di voi ha notizie sull'edizione della lunga notte della batteria di quest'anno???sapete dirmi quando sarà?ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente..vorrei tanto andarci ma dovrei organizzarmi per tempo..grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
silvi
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative