labatteria.it • Leggi argomento - Drummers Battle Santa Margherita

Drummers Battle Santa Margherita

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Alfre88 il sab giu 12, 2010 4:01 pm

Stasera a Santa Margherita per il Santa Festival si svolgerà presso l'anfiteatro Giardini a Mare la battaglia tra due batteristi ispirata alle performance americane.

I batteristi in questione sono Tony Arco e Stefano Bagnoli che si sfideranno supportati da una big band da 12 elementi.

Io ci vado sicuramente (Stin se sei di Santa ti consiglio di andarci sono due mostri)
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dale Crover il sab giu 12, 2010 6:01 pm

Io voto per Tony,un grandissimo artista...sarà sicuramente una serata spettacolare :P
Dale Crover
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Alfre88 il dom giu 13, 2010 1:05 am

Belissima serata davvero. La band diretta da Mrco Gotti era davvero ottima.
Per intenderci questo signore mentre suonava il Sax (con tanto di assoli ecc) dava il tempo a tutti quanti decidendo quando chiudere o iniziare i giri durante i botta e risposta dei due batteristi.

In questo campo sarà normale ma sono spettacoli che mi lasciano sempre da pensare....gente con le palle davvero.

Sono andato tifando per Tony Arco ma devo dire che musicalmente parlando Stefano Bagnoli mi è piaciuto molto di più...a mio avviso lo ha battuto su tutti i fronti.

Un tocco di spazzole che mai avevo sentito...incredibile ora capisco perchè lo chiamano Brushman.

Invece Tony mi è piaciuto maggiormente a livello di Swing sul Ride.

Parlando con Stefano dopo lo Show mi sono però reso conto che c'era un trigger sul rullante.
(a volte le sue pacche sembravano davvero inumane)

Inoltre ho potuto ammirare il suo rullo: starphonic con una pelle Aquarian sabbiata nera...dal suono (ottenuto con le spazzole) da orgasmo

Davvero un'ottima serata
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative