labatteria.it • Leggi argomento - Percfest 2007 - chi c'

Percfest 2007 - chi c'

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Barattolo il lun giu 18, 2007 11:30 am

Ragazzi, chi ci va? Io conto di esserci e farmi ospitare da una mia amica!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fatdrumste il lun giu 18, 2007 11:42 am

Quando comincia?
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 18, 2007 11:45 am

...io ci vivo praticamente a 500 mt...non so se dovr? essere presente alle Jam serali o no...magari quest'anno non porto la sbatta e me la vivo da spettatore :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 18, 2007 11:46 am

...io ci vivo praticamente a 500 mt...non so se dovr? essere presente alle Jam serali o no...magari quest'anno non porto la sbatta e me la vivo da spettatore :D ...
...p.s...chi ? la tua amica?..magari la conosco...
...ops scusate doppio post... :x ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun giu 18, 2007 12:09 pm

Forse faccio un salto...non so...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda il magico alverman il mar giu 19, 2007 10:12 am

per me, l'amica di barattolo, si chiama bottiglia, o vaschetta :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar giu 19, 2007 10:20 am

Magico sei magico per davvero :lol:

Scusate l ignoranza ma in che giorni si svolge il Perc fest? :ros
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mar giu 19, 2007 11:35 am

Magico... no comment 8)
Mattia, mi pare di averle gia' chiesto se ti conosceva con esito negativo, ma si puo' rimediare al percfest :tru
Inizia il 27 giugno ovvero mercoledi' prossimo
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer giu 20, 2007 3:10 pm

Io e Ginger non ci siamo il 27/06 che suoniamo...

Le altre sere non s?...voglia di andare fion a Laigueglia zero...troppo traffico di sto periodo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 20, 2007 3:12 pm

Eh gia, oltretutto suono anche il 29 quindi mi sa che me lo salto anche quest anno
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer giu 20, 2007 3:26 pm

E poi ti lamenti che non hai date eh???!!! :wink:
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 20, 2007 3:29 pm

:ros qualcosina diciamo che sta uscendo :)
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer giu 20, 2007 3:30 pm

BRUFORD ha scritto:E poi ti lamenti che non hai date eh???!!! :wink:

? il solito piagnone :D
si lamentas sempre ma suona piu di noi :lol:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 20, 2007 3:35 pm

Oh ma ce l avete con me oggi?

Maledetti :| :arrow: :B
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 26, 2007 8:34 pm

...io sto per andarci...ciao.... :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 27, 2007 7:51 am

Salutami il MaRoK
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 27, 2007 7:55 am

...sicuro,quel gay :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 27, 2007 10:01 am

E' lui sostanzialmente che ha iniziato a chiamarmi "Il Giovane Iko", quindi non credo avrai problemi a spiegargli chi sono.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mattiadrummer il sab giu 30, 2007 7:38 am

... :D :D :D ...ieri ho conosciuto Barattolo :tru ...il perc fest fila liscio...? 3 giorni che faccio il jazzista...il batterista di Sergio Cammariere ? venuto e mi ha detto,mamma mia che swing che hai!!!...sono contento :D ...ieri sera c'era Roberto Gatto con la sua band...ad un certo punto ha fatto un solo su un ostinato...io dicevo...ora pi? di cos? non fa...invece aumentava sempre la difficolt? del fraseggio e la velocit? e la potenza e sti cazzi...sono andato a mangiarmi una crepes enorme con gamberetti e salsa rosa da solo meditando sulla mia vita...mamma mia che bestia... :P ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar lug 03, 2007 12:56 am

grande mattia :D ...qusto post ? da cornice :D ....ankio ho visto roberto gatto dal vivo....insieme a danilo rea al pianoforte :)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mar lug 03, 2007 1:10 am

e io forse vado a vedermelo il 5 luglio con gino paoli :P :tru
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pyera il gio lug 05, 2007 1:29 pm

S? (ah, sono nuova, ciao) Roberto Gatto mi riesce sempre a impressionare...E' un uomo "pieno di musica" (e si vede anche dove la tiene!! :D )in ogni oggetto che tocca...esprime sempre qualcosa di forte, senza MAI essere pesante o "nervoso" nel suonare..Spettacolo, al perc fest ero dietro di lui..ero come ipnotizzata. Com'? con gino Paoli? sar? anche dalle mie parti, posso sempre farci un salto..
Pyera
Pyera
battipentole

Messaggioda Barattolo il ven lug 06, 2007 10:08 am

Wella' ragazzi, guardate che bella foto ricordo ho scattato di me al percfest!
Immagine
Da notare il pigiama prestato dalla mia amica e la mia espressione da "soffro ma col sorriso"...
Riassume grosso modo tutta la mia esperienza laiguegliese, visto che a parte un batterista non eccezionale e un paio di ballerine di flamenco (e grazie a dio anche un'oretta al mare), ho visto solo il letto con i 39.7 di febbre che mi son venuti!! Stabilendo anche il mio nuovo record personale di febbre! Son soddisfazioni :D
Bella Mattia :tru purtroppo la jam la devo rimandare all'anno prossimo!
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumstick77 il mar lug 10, 2007 11:35 am

Io c'ero! Bella storia!!! Mi sono svanito per? di venire sul forum e rispondere prima al topic!!!! Ciap!
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!!!
Drumstick77
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative