labatteria.it • Leggi argomento - tribute band iron maiden domenica 30 roma

tribute band iron maiden domenica 30 roma

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Astix25 il gio set 27, 2007 5:54 pm

Domenica 30 ci sar? al circolo degli artisti un concerto delle 6 tribute band degli Iron Maiden....durera 6 ore e l'ingresso coster? sl 7euro....be che dire semplicemente magnifico!
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda enryonlymetal il gio set 27, 2007 9:23 pm

Che canzoni farete?? :tru
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Astix25 il ven set 28, 2007 12:43 pm

forze mi sono espresso male o ho sbagliato sezione....nn suoner? io ma le tribute band e i brani ripercorreranno la discografia dei maiden dalle origini ad oggi :!:
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative