ricky ha scritto:copione..

dai attaccati al nazionale a bergamo piuttosto

Ma ? difficile da capire? Non ? che sto cercando di boicottare quello di Bergamo (al quale non posso venire ahim? per impegni universitari

) ma sto buttando questa idea per farne uno che possa raccogliere pi? facilmente (forse) anche gli utenti del sud che nell'altro topic si lamentavano dell'eccessiva lontananza del raduno nazionale. L'idea del teatro l'ho s? copiata anche perch? qui non ? che ci sarebbero molte altre possibilit? dove poterlo fare
Rinnovo, se volete date la vostra disponibilit?, per il periodo (del prossimo anno) ci si pu? sempre mettere d'accordo. L'unica cosa a cui pensavo era di fare qualcosa di utile..... mo andate a Bergamo e divertitevi ma intanto fate un pensierino pure a questa possibilit?
Mi sono informato per il prezzo di una esibizione musicale visto che ci vorrei suonare pure con i miei gruppi in un'altra occasione e mi hanno detto questa cifra per un lasso di tempo che va dalle 16:00 (per il soundcheck, quindi credo ci si possa andare pure prima

) alle 2:00 max di notte

. Forse il palco ? un po' piccoletto ma di meglio non saprei dove trovarlo. Per? nel teatro c'? pure uno stanzone posteriore in cui si potrebbe (forse) accroccare qualcos'altro o magari un buffet con ognuno che porta una cosa da mangiare

. Dato che ? un teatro con 99 posti a sedere potremmo pure accroccare in serata un concerto (magari di gruppi non cover per non pagare la SIAE

) e si fa venire un po' di gente ad assistere (con relativa pubblicit? fatta dal sottoscritto). Per? questo sarebbe secondario.... il prezzo dell'affitto ovviamente ce lo steccheremmo a capoccia equamente.
Se non si riesce a fare in grande faremo in piccolo un raduno del Lazio (sempre che ci siano adesioni) se no un insulto a tutti alla Mughini e non scassate se al centro non si fanno raduni