lollo ha scritto:tanto non vale un cazzo... i miei rolex sono al sicuro qua ad aosta!
AHAHAH!!
Ecco qua la perla di Gandino..non so lo sapevate già, ma da come mi ha raccontato, un giorno ha rischiato sul serio la vita:
Qualcosa come quindici anni fa, quando la sede del percstudio era ancora in via Po, Gandino si trovava nei paraggi della scuola quando è stato avvicinato da un paio di rapinatori. Uno di loro era armato con una pistola automatica, e gli ha intimato: "Tu! Dammi i soldi!"- Gandino a questo punto non si è minimamente accorto del giocattolino nero che il malvivente teneva in mano, e gli ha risposto con un perfetto aplomb "Ma lasciami stare va'..."
Sentendosi sbeffeggiato e umiliato, per tutta risposta il rapinatore esplode con stizza un colpo di pistola che va a infilarsi nel pneumatico della macchina di Gandino, il quale resosi più o meno conto del pericolo scampato, riesce a mettere in fuga i ladri prendendoli a borsate e chiamando aiuto.
Esce un articolo su La Stampa, "Maestro di batteria mette in fuga rapinatori.."
E poi la parte più bella....
Gandino all'epoca era ancora percussionista nell'orchestra del teatro regio di torino...durante un concerto era tutto intento a suonare i timpani seguendo la partitura quando improvvisamente si avvicina il suonatore di piatti..che per farlo ridere (e sbagliare) gli sibila in un orecchio.."..Gandino..TU CHE SEI INVINCIBILE..dopo mi accompagni a casa tu??"
E poi non so com'è andata a finire..a dir la verità Giorgio aggiunge sempre un pezzo in più alla storia quando la racconta

Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.