"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
ragazzi io sarò a torino dal 5 febbraio al 13 e mi farebbe immensamente piacere incontrarvi per scambiare 4 chiacchere che ne dite?
ago e lollo se ci sarete siete 2 gay
.........ragazzi! se si fa questa cosa, se fosse possibile verso il tardo pomeriggio, causa impegni lavorativi. Spero anche che per quel "dì" a marcaccio siano arrivati un pò di Istambul, visto la data importante che avrò da li a pochi giorni, mi piacerebbe avere un bel ride istambul(mi manca sig!!!)
vedrò di esserci anche io ragazzi... a prop. nessuno viene a vedere Raphael in clinic il 30 gennaio?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Ciao ragazzi! Come dicevo al buon lollo forse il week end del 6 sono via ...ora vedo un attimo di orgnizzarmi!
Cià!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
www.bestiagrama.com