Io credo proprio che farò un salto alla clinic (bisogna prenotarsi?) e se hai tempo ti chiederò qualche consiglio!
PS ovviamente cercherò di esserci anche il 6 (non sono ancora sicurissimo)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
Troviamoci pure da Marcaccio! Però ci sono due possibilita..o facciamo una colletta e affittiamo una sala per un due orette..oppure chiediamo a Marcaccio se ci riserva il box però questo significherebbe fargli scappare i clienti!
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
Grazie per la info ago mi piacerebbe un sacco dirti porta il mike bordin che me lo compro ma fan...i soldi son quelli che mancano....Attendo vostre notizie giovedi per sicurezza passerò il mio numero ad un volontario così saprò con certezza a che ora vederci e dove...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri