Rieccomi... posso portare quello che serve anche pane e pomodo non è un problema... però se deve servire per le bruschette ci vuole anche la rucola se no che bruschette sono

...per la macchina preferirei non guidare, già mi faccio un bel pò di km al giorno, poi ovvio che si divide la benza con chi guida, cmq poi quando ci vediamo al parco (parlo per i baresi) si vede quanti siamo e i posti che ci sono... per la batterie se non le portate che raduno è

il raduno: "Come meglio spendiamo 5euro in salsicce e birra"?

... non fate i timidi e/o gelosi e/o pelandroni!

... chi proprio non può portarla che si porti dietro il suo rullante almeno ne sentiamo un pò e di diversi al raduno!
APPELLO al "patron" SIXTYNINE tutti i bevitori professionisti di birra

hanno bisogno di due cose: la birra (possibilmente PERONI

) e che questa sia ghiacciata! Non fredda GHIACCIATA!

Quindi è FONDAMENTALE che almeno una cassa di birra sia nel frigo della casa già dal giorno prima o arrivi già fredd...ops... GHIACCIATA in mattinata! SIXTYNINE è una cosa tua vedi quello che puoi fare! ME VI C T MUV
Nuovo BOTULINO alla lista:
DannyK - Foggia -> Batteria, Mattia, 10€ salsicce / 5€ arrosticini (faccio la spesa assieme a gius e pippo)
Gius - Foggia -> Batteria, 1 posto auto, 1 posto per altro set, cibo insieme a dannyk
Bouncing souls - Bari -> Batteria , 1 posto auto, 5€ fra acqua e bibite analcoliche varie
Plandro - Foggia -> Batteria, 1 posto auto, 5€ di hamburger
Pippo - Matera in moto, cibo insieme a dannyk (in forse)
Cioto - Bari -> forse batteria, cassa di Peroni al seguito
theMidget - Bari -> auto se serve, 5€ di pizza o focaccia
jason979 - BARI -> kit per bruschette per una ventina di persone (2-3kg di pane, 2 kg di pomodorini, 1/2 kg di rucola, sale e olio extravergine d'oliva

)
Dom - Barletta -> macchina libera e al max un set piccolo, 5€ di costatine di maiale
Blim - Bari -> non so se hai l'auto, 5€ di costatine di maiale
Jhonny - "non mi ricordo" -> auto, 5€ tra bibite e focaccia
Patrizio 1609 - Prov. di lecce -> arrosticini 5€
Andro - Bari -> Porta anche tu 5€ di birre... se le porta solo cioto è un po' pochino