labatteria.it • Leggi argomento - REGALO PER CIOTO: aggiudicato!

REGALO PER CIOTO: aggiudicato!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 6:57 pm

Ok ok, se si organizza ci sto sicuro.
Per? mi ? sfuggita una cosa.....QUANDO E' STO BENEDETTO COMPLEANNO DEL GRAN CAPO??? :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar giu 07, 2005 7:10 pm

tommylee85 ha scritto:quto Iko!
se si organizza bene, ci sono!!

MA DAI OTTIMA IDEA !!!!!
CI SONO ANCH'IO !! :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda cioto il mar giu 07, 2005 7:10 pm

Ragazzi siete fantastici, ma vi prego: non c'e' bisogno!
Ho la fortuna di potermi togliere di volta in volta i vari "sfizi" musicali e informatici, quando invece amici o comunque ragazzi della mie eta' devono sbattersi a lavorare e non ci riescono comunque.
Tutto quello che faccio lo faccio per passione, se volete dimostrarmi un vostro ringraziamento, non lasciate morire i topic sulle recensioni/articoli, e x chi si sente, iniziate a buttare giu' qualche stralcio di lezione da mettere online, poi vediamo la formattazione, iniziamo dai contenuti. Voglio farle davvero queste sezioni!!
Eppoi il mio compleanno e' dopo l'estate, spendeteli in birre questi soldi :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 07, 2005 7:21 pm

cioto ha scritto:Eppoi il mio compleanno e' dopo l'estate, spendeteli in birre questi soldi :D

Si okkei, ma quando??
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il mar giu 07, 2005 8:44 pm

ormai ho messo la pulce nell'orecchio a parecchi.. mi sa che non si pu? tornare indietro.. e poi comunque scusa, te lo meriti.. ecco, ad esempio il dw5002 ad3 potremmo arrivarci a prenderlo.. magari la mia ipotesi di 100 persone era troppo ottimista forse.. per? se metti siamo in 30 e mettiamo 10 euro a testa (dai.. da qui all'estate non ce la facciamo a mettere su 10 euro? conserviamo 10 centesimi al giorno.. :D ) siamo a 300 euro e (se non ricordo male.. anche se mi sembra davvero troppo basso per essere che mi ricordo bene ma da marcaccio ci si pu? aspettare di tutto.. :) ) il doppio costa 299 quindi.. boh.. io sinceramente mi sento di dovertelo, grazie a te e a questo forum ho imparato tantissimo, ho conoscuto tanti negozi online di cui forse prima non mi sarei mai fidato (vedi acustica.. vedendo i prezzi rispetto a quelli di oristano e sapendo che era a napoli, sinceramente e non per essere attaccato ai luoghi comuni, avrei dubitato molto..) e ho risparmiato tanti.. ma TANTI soldi.. quindi credo che questo sarebbe un bel modo da parte mia e di tutti noi di dirti grazie perch? te lo meriti.
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar giu 07, 2005 11:59 pm

cioto ha scritto:Ragazzi siete fantastici, ma vi prego: non c'e' bisogno!
Ho la fortuna di potermi togliere di volta in volta i vari "sfizi" musicali e informatici, quando invece amici o comunque ragazzi della mie eta' devono sbattersi a lavorare e non ci riescono comunque.
Tutto quello che faccio lo faccio per passione, se volete dimostrarmi un vostro ringraziamento, non lasciate morire i topic sulle recensioni/articoli, e x chi si sente, iniziate a buttare giu' qualche stralcio di lezione da mettere online, poi vediamo la formattazione, iniziamo dai contenuti. Voglio farle davvero queste sezioni!!

Cioto, ma vai a rubbare vai!!! :D :D
Mica ce l'hai chiesto tu. e Poi per noi pi? "anziani" ? un preciso dovere morale.
Ricordo ancora quando anni fa, navigando sulla "rob's drum page" (Non avevi nemmeno il dominio!!!Bhauuhahua!! :D ) mi segnai l'indirizzo di ICQ e ti chiesi perch? il mio tom (dell'allora Trixon Combi :mrgreen: ) si "bollava" sempre.

Quel giorno credo di averti fatto cascare le palle come non mai!!! :D

Per quel tom che si "bollava", e per tutti gli altri, adesso ? giusto che ti becchi i nostri sporchi narcodollari!
Consideralo un "grazie" prima morale e poi materiale.
:wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer giu 08, 2005 12:31 am

per me va bene per? deve levare quella foto dall'avatar e dal sito... senn? niente...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il mer giu 08, 2005 12:39 pm

ehy dai su!!! ho voglia di premiare il nostro mitico admin.!
su ragazzi, mettete la vostra piccola parte per il capo!!!!

vi voglio numerosiiiiiiiiiiii!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer giu 08, 2005 12:42 pm

rimaniamo daccordo per l' acconto sulla carta postepay di Marcaccio? diamoci anche un termine entro il quale ricaricare, in modo tale che da quel momento in poi cioto pu? attingere e far felice Marco!!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Sdrummer il mer giu 08, 2005 12:50 pm

Io ci sto per il nostro ciotolone... per? mi deve regalare l' Avedis Zildjian fast crash 16" :D :D
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer giu 08, 2005 1:16 pm

Mik0 ha scritto:
cioto ha scritto:

Mica ce l'hai chiesto tu. <font color="red">e Poi per noi pi? "anziani" ? un preciso dovere morale.</font id="red">Ricordo ancora quando anni fa, navigando sulla "rob's drum page" (Non avevi nemmeno il dominio!!!Bhauuhahua!! :D ) mi segnai l'indirizzo di ICQ e ti chiesi perch? il mio tom (dell'allora Trixon Combi :mrgreen: ) si "bollava" sempre.

Per quel tom che si "bollava", e per tutti gli altri, adesso ? giusto che ti becchi i nostri sporchi narcodollari!

Esatto Mik0. Ecco, magari non tutti gli inscritti, ma l'offerta partir? da coloro ke han 3 stelline in poi, ?? 8-)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sdrummer il mer giu 08, 2005 2:02 pm

Portnoytom ha scritto:
Mik0 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cioto</i>

Mica ce l'hai chiesto tu. <font color="red">e Poi per noi pi? "anziani" ? un preciso dovere morale.</font id="red">Ricordo ancora quando anni fa, navigando sulla "rob's drum page" (Non avevi nemmeno il dominio!!!Bhauuhahua!! :D ) mi segnai l'indirizzo di ICQ e ti chiesi perch? il mio tom (dell'allora Trixon Combi :mrgreen: ) si "bollava" sempre.

Esatto Mik0. Ecco, magari non tutti gli inscritti, ma l'offerta partir? da coloro ke han 3 stelline in poi, ?? 8-)

Dai raga che ne facciamo uscir fuori una cosa carina! Sono 4 anni che sono iscritto al forum... purtroppo ho avuto un lungo stop in cui mi sono allontanato dai topic ma mi sento "vecchio del forum" anche io :mrgreen: !
Se non fosse stato per questo sito, non scherzo, non saprei niente di piatti, pelli, ecc.!
Penso che un regalo se lo meriti tutto e di piu!

<font size="5">W CIOTO</font id="size5">
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il mer giu 08, 2005 2:52 pm

vorrei partecipare anche io,solo che vorrei sapere a chi mandare i soldi e in che modo.... :wink: :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mer giu 08, 2005 10:46 pm

allora, riepilogo: cioto si dice commosso del gesto ma dice che non c'? bisogno.. noi pensiamo che lui sia un schifoso, quindi non lo ascoltiamo e continuiamo per la nostra strada. per ora l'ipotesi che pi? ci stuzzica ? quella di ricaricare la postepay di Marco (il nostro Marcaccio venditore) e far comprare al buon cioto ci? che preferisce.. per ora vediamo quandi consensi raccogliamo.. poi si agisce.. abbiamo qualche mese di tempo per progettare tutto al meglio...
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer giu 08, 2005 10:57 pm

andar cos? per le lunghe non ? cosa proficua! v? a finire che ci si perde via... meglio organizzare il tutto in breve contando sulla buona volont? di tutti!
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Pippo il mer giu 08, 2005 10:59 pm

Scusate il ritardo... ovviamente ci sono anch'io. Ditemi solo come, quanto e quando.
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il mer giu 08, 2005 11:18 pm

Pippo ha scritto:Scusate il ritardo... ovviamente ci sono anch'io. Ditemi solo come, quanto e quando.

Dunque dunque dunque.....si fa cos?, senza perder tempo:
Marco si prende la briga di mandare una mail con il numero della sua Postepay a coloro ke hanno aderito in sqto thread...ripeto, io sarei x qlli da 3 stelline in poi; io personalemte gi? ce l'ho il numero, magari se marco ha un sacco da fare (come sempre del resto) posso prendermi la briga di invierle io le mail.
Dopodik?, senza romper il cazzo a ness1, 1 alla volta, ki prima, ki dopo, si ricarica sta postepay e poi si posta l'avvenuta ricarica qui.

Per i non pratici, si pu? ricaricare in 2 modi:
1 - direttamente dal sito delle poste per i possessori (qndi non dovete manco scomodare il vostro SKIFOSO culo)
2 - si va in posta e si dice all'ominide dietro lo sportello ke si vuole ricaricare una postepay; l'ominide caccia fuori un modulo da compilare, e il gioco ? fatto!

Ci siamo?

ps x Marco: guarda ke servizietto ke t sto combinando...hi-hi-hi :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mer giu 08, 2005 11:30 pm

ok allora apro il thread CON LE SOLE ADESIONI COS? STRUTTURATE?

Nick - indirizzo email

va bene per voi?
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il mer giu 08, 2005 11:48 pm

Io ci sono, ma se fa gli anni dopo l'estate si pu? anche rimandare di un paio di mesi la questione...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il gio giu 09, 2005 12:03 am

flip ha scritto:ok allora apro il thread CON LE SOLE ADESIONI COS? STRUTTURATE?

Nick - indirizzo email

va bene per voi?

Basta aprire altri thread per favore...Uno basta.
Non ci si capisce pi? un cazzo poi...

In ogni caso trovo abbastanza sgradevole l'idea delle 3 stellette. Lo fa chi se la sente, per chi non lo fa saranno santissimi cazzi suoi. Ovviamente senza rancori/obblighi/insulti, siamo esseri umani.

Infine consiglio di ascoltare il buon Cassa4.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 09, 2005 7:20 am

Infatti io darei un tempo ristretto e chissenefotte della data di compleanno, penso che il regalo sia meritato e non abbia bisogno di altre giustificazioni.

Direi che Portnoytom ha detto tutto, tranne che c'? bisogno dell'assenso esplicito di Marcaccio che questa procedura vada bene, dopodich? si d? un tempo ragionevole ma limitato (che so una o due settimane max) ed in maniera non pubblicizzata, chi ha voglia versa quanto ha voglia sul conto "Un DW5000 per Cioto - sottoscrizione di beneficienza per giovani handicappati batteristici".

Alla fine del periodo si fanno i conti e Cioto decide come usare la grana, probabilmente usando tutto con una coppia di troioni paura. :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda cassa4 il gio giu 09, 2005 7:58 am

eviterei di scrivere qui chi ha partecipato o meno al versamento, o almeno io non lo scrivo! preferisco che la cosa rimanga privata: chi aderisce lo fa spontaneamente; non vorrei che poi si crei un circolo vizioso tale per cui uno ? spinto a pagare perch? lo hanno fatto tutti gli altri... Fissiamo un termine e da quel momento Cioto potr? usufruire del "bonus batteristico" in base alla capienza dei "nostri sforzi", qualsiasi sia la cifra.

IMHO
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda Linus62 il gio giu 09, 2005 10:02 am

OK Cioto siccome allora la cosa ha preso piede x correttezza dovresti
dire TU se va bene x te che ricarichiamo su postepay di Marcaccio...
oppure segnala un altra persona tu..cosi' almeno andiamo avanti..
Se Marcaccio legge il post ci dica se non gli rompiamo troppo le balle
con questa cosa senno' troviamo un altro (lui sara' gia' pieno di impegni
che non so se gli diamo altre noie)...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il gio giu 09, 2005 10:17 am

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by lEg0l4z

linus, non fottermi le idee..

--------------------------------------------------------------------------------

no fratello..non si tratta di farti uno sgarbo :D
e' solo che sta cosa di Cioto che si smazza e' ammirevole e un caxxo di regalo e' sacrosanto..e siccome le buone intenzioni all'inizio ce le hanno tutti ma poi tira tira,parla parla,posta posta, la cosa non prende piede..allora magari rompendo un po le palle con post simili ne veniamo a capo..
(io ho un sito web di batteria che non e' nemmeno la decima parte della bellezza e del rilievo di questo...e so solo io il culo che faccio per le notizie,x le foto e tenerlo aggiornato..tra l'altro nemmeno riuscendoci in modo corretto...quindi mi immedesimo in Roberto e nello straculo che deve fare x questo sito)
Ci terrei davvero che si potesse comprare un pedale,un piatto,un tom e mentre lo suona si commuove pensando "sara' pure un pedale/piatto/tom di merda..pero' quei ragazzi che bravi ragazzi" :oops:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio giu 09, 2005 10:38 am

cassa4 ha scritto:eviterei di scrivere qui chi ha partecipato o meno al versamento, o almeno io non lo scrivo! preferisco che la cosa rimanga privata: chi aderisce lo fa spontaneamente; non vorrei che poi si crei un circolo vizioso tale per cui uno ? spinto a pagare perch? lo hanno fatto tutti gli altri... Fissiamo un termine e da quel momento Cioto potr? usufruire del "bonus batteristico" in base alla capienza dei "nostri sforzi", qualsiasi sia la cifra.

IMHO

Quoto cazzo!
Dunque, si abolisce la stronzata delle 3 stellette ke ho detto io, e si prende in pieno la qstione "anonimato" x ki fa il versamento... (anke se credo ke in qsto modo parekki faranno i furbi)...

MARCOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOOOooo.....ti possiamo intortare di soldi? :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il gio giu 09, 2005 10:55 am

si a fanculo le stellette!!

meglio scrivere una mail a marco se vogliamo muoverci!
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il gio giu 09, 2005 4:09 pm

ok, vada per l'anonimato (anche se forse un bigliettino con tutti i nomi e i nick di chi aderir? per tenersi un ricordo sarebbe carino per il gran capo) e per farlo a breve termine, io proporrei di tenere ancora diciamo una settimana questo topic in vista di modo che lo visioni pi? gente possibile e poi decidere il limite massimo.. magari tra 3 settimane a partire da ora..
lEg0l4z
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio giu 09, 2005 7:35 pm

lEg0l4z ha scritto:ok, vada per l'anonimato (<font color="red">anche se forse un bigliettino con tutti i nomi e i nick di chi aderir? per tenersi un ricordo sarebbe carino per il gran capo</font id="red">) e per farlo a breve termine, io proporrei di tenere ancora diciamo una settimana questo topic in vista di modo che lo visioni pi? gente possibile e poi decidere il limite massimo.. magari tra 3 settimane a partire da ora..

Sono pienamente d'accordo su almeno tre settimane e NON LO SONO PER QUANTO RIGUARDA L'ANINIMATO.
S<b>E IO RICEVESSI UN REGALO AVREI PIACERE DI SAPERE CHI ME LO FA</b> come giustamente hai scritto tu, addirittura mi piacerebbe avere le firme di tutti sotto il piatto!. Se poi la cosa fa sentire in obbligo qualcuno chi se ne frega. Basterebbero 50 di noi per comprare un buon piatto spendendo una sciocchezza.
Se ci ragionate un attimo <font size="2"><b>un regalo non si pu? ritenere tale se non ? accompagnato da un biglietto</b></font id="size2"> altrimenti, al contrario di ci? che si pu? pensare in un primo momento, pu? sembrare un'elemosina... perderebbe il vero senso della cosa che ? recapitare a cioto qualcosa di visibile e tangibile che gli ricordi <b>CHI</b> ha avuto il piacere di donarlo. Non ? certo importante il valore dell'oggetto bens? il nostro desiderio di fare arrivare a casa di Roberto un "pensiero" da amico.
Scusate la lungaggine ma questo ? il mio <u>pensiero</u>. :wink: :D

______________________________________________________________________________________
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio giu 09, 2005 7:51 pm

ops, ho visto adesso, mi associo, ditemi come fare e partecipo anch'io.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda flip il gio giu 09, 2005 7:53 pm

bellabollo ha scritto:
lEg0l4z ha scritto:
ok, vada per l'anonimato (<font color="red">anche se forse un bigliettino con tutti i nomi e i nick di chi aderir? per tenersi un ricordo sarebbe carino per il gran capo</font id="red">) e per farlo a breve termine, io proporrei di tenere ancora diciamo una settimana questo topic in vista di modo che lo visioni pi? gente possibile e poi decidere il limite massimo.. magari tra 3 settimane a partire da ora..

Sono pienamente d'accordo su almeno tre settimane e NON LO SONO PER QUANTO RIGUARDA L'ANINIMATO.
S<b>E IO RICEVESSI UN REGALO AVREI PIACERE DI SAPERE CHI ME LO FA</b> come giustamente hai scritto tu, addirittura mi piacerebbe avere le firme di tutti sotto il piatto!. Se poi la cosa fa sentire in obbligo qualcuno chi se ne frega. Basterebbero 50 di noi per comprare un buon piatto spendendo una sciocchezza.
Se ci ragionate un attimo <font size="2"><b>un regalo non si pu? ritenere tale se non ? accompagnato da un biglietto</b></font id="size2"> altrimenti, al contrario di ci? che si pu? pensare in un primo momento, pu? sembrare un'elemosina... perderebbe il vero senso della cosa che ? recapitare a cioto qualcosa di visibile e tangibile che gli ricordi <b>CHI</b> ha avuto il piacere di donarlo. Non ? certo importante il valore dell'oggetto bens? il nostro desiderio di fare arrivare a casa di Roberto un "pensiero" da amico.
Scusate la lungaggine ma questo ? il mio <u>pensiero</u>. :wink: :D

______________________________________________________________________________________

giusto, ma adesso dimmi come facciamo a firmare il piatto! :wink: :wink:

:D :D :D

quoto legolaz!
Zildjian Cymbals
Evans heads
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ