Per? mi ? sfuggita una cosa.....QUANDO E' STO BENEDETTO COMPLEANNO DEL GRAN CAPO???

tommylee85 ha scritto:quto Iko!
se si organizza bene, ci sono!!

cioto ha scritto:Eppoi il mio compleanno e' dopo l'estate, spendeteli in birre questi soldi![]()

cioto ha scritto:Ragazzi siete fantastici, ma vi prego: non c'e' bisogno!
Ho la fortuna di potermi togliere di volta in volta i vari "sfizi" musicali e informatici, quando invece amici o comunque ragazzi della mie eta' devono sbattersi a lavorare e non ci riescono comunque.
Tutto quello che faccio lo faccio per passione, se volete dimostrarmi un vostro ringraziamento, non lasciate morire i topic sulle recensioni/articoli, e x chi si sente, iniziate a buttare giu' qualche stralcio di lezione da mettere online, poi vediamo la formattazione, iniziamo dai contenuti. Voglio farle davvero queste sezioni!!
Eppoi il mio compleanno e' dopo l'estate, spendeteli in birre questi soldi![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mik0 ha scritto:cioto ha scritto:
Ragazzi siete fantastici, ma vi prego: non c'e' bisogno!
Ho la fortuna di potermi togliere di volta in volta i vari "sfizi" musicali e informatici, quando invece amici o comunque ragazzi della mie eta' devono sbattersi a lavorare e non ci riescono comunque.
Tutto quello che faccio lo faccio per passione, se volete dimostrarmi un vostro ringraziamento, non lasciate morire i topic sulle recensioni/articoli, e x chi si sente, iniziate a buttare giu' qualche stralcio di lezione da mettere online, poi vediamo la formattazione, iniziamo dai contenuti. Voglio farle davvero queste sezioni!!
Cioto, ma vai a rubbare vai!!!![]()
![]()
Mica ce l'hai chiesto tu. <font color="red">e Poi per noi pi? "anziani" ? un preciso dovere morale.</font id="red">Ricordo ancora quando anni fa, navigando sulla "rob's drum page" (Non avevi nemmeno il dominio!!!Bhauuhahua!!) mi segnai l'indirizzo di ICQ e ti chiesi perch? il mio tom (dell'allora Trixon Combi
) si "bollava" sempre.
Quel giorno credo di averti fatto cascare le palle come non mai!!!![]()
Per quel tom che si "bollava", e per tutti gli altri, adesso ? giusto che ti becchi i nostri sporchi narcodollari!
Consideralo un "grazie" prima morale e poi materiale.
![]()

Portnoytom ha scritto:Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by cioto</i>
Ragazzi siete fantastici, ma vi prego: non c'e' bisogno!
Cioto, ma vai a rubbare vai!!!![]()
![]()
Mica ce l'hai chiesto tu. <font color="red">e Poi per noi pi? "anziani" ? un preciso dovere morale.</font id="red">Ricordo ancora quando anni fa, navigando sulla "rob's drum page" (Non avevi nemmeno il dominio!!!Bhauuhahua!!) mi segnai l'indirizzo di ICQ e ti chiesi perch? il mio tom (dell'allora Trixon Combi
) si "bollava" sempre.
Quel giorno credo di averti fatto cascare le palle come non mai!!!![]()
Per quel tom che si "bollava", e per tutti gli altri, adesso ? giusto che ti becchi i nostri sporchi narcodollari!
Consideralo un "grazie" prima morale e poi materiale.
![]()
Esatto Mik0. Ecco, magari non tutti gli inscritti, ma l'offerta partir? da coloro ke han 3 stelline in poi, ??![]()

Pippo ha scritto:Scusate il ritardo... ovviamente ci sono anch'io. Ditemi solo come, quanto e quando.

flip ha scritto:ok allora apro il thread CON LE SOLE ADESIONI COS? STRUTTURATE?
Nick - indirizzo email
va bene per voi?

group"

group"

cassa4 ha scritto:eviterei di scrivere qui chi ha partecipato o meno al versamento, o almeno io non lo scrivo! preferisco che la cosa rimanga privata: chi aderisce lo fa spontaneamente; non vorrei che poi si crei un circolo vizioso tale per cui uno ? spinto a pagare perch? lo hanno fatto tutti gli altri... Fissiamo un termine e da quel momento Cioto potr? usufruire del "bonus batteristico" in base alla capienza dei "nostri sforzi", qualsiasi sia la cifra.
IMHO

lEg0l4z ha scritto:ok, vada per l'anonimato (<font color="red">anche se forse un bigliettino con tutti i nomi e i nick di chi aderir? per tenersi un ricordo sarebbe carino per il gran capo</font id="red">) e per farlo a breve termine, io proporrei di tenere ancora diciamo una settimana questo topic in vista di modo che lo visioni pi? gente possibile e poi decidere il limite massimo.. magari tra 3 settimane a partire da ora..

bellabollo ha scritto:lEg0l4z ha scritto:
ok, vada per l'anonimato (<font color="red">anche se forse un bigliettino con tutti i nomi e i nick di chi aderir? per tenersi un ricordo sarebbe carino per il gran capo</font id="red">) e per farlo a breve termine, io proporrei di tenere ancora diciamo una settimana questo topic in vista di modo che lo visioni pi? gente possibile e poi decidere il limite massimo.. magari tra 3 settimane a partire da ora..
Sono pienamente d'accordo su almeno tre settimane e NON LO SONO PER QUANTO RIGUARDA L'ANINIMATO.
S<b>E IO RICEVESSI UN REGALO AVREI PIACERE DI SAPERE CHI ME LO FA</b> come giustamente hai scritto tu, addirittura mi piacerebbe avere le firme di tutti sotto il piatto!. Se poi la cosa fa sentire in obbligo qualcuno chi se ne frega. Basterebbero 50 di noi per comprare un buon piatto spendendo una sciocchezza.
Se ci ragionate un attimo <font size="2"><b>un regalo non si pu? ritenere tale se non ? accompagnato da un biglietto</b></font id="size2"> altrimenti, al contrario di ci? che si pu? pensare in un primo momento, pu? sembrare un'elemosina... perderebbe il vero senso della cosa che ? recapitare a cioto qualcosa di visibile e tangibile che gli ricordi <b>CHI</b> ha avuto il piacere di donarlo. Non ? certo importante il valore dell'oggetto bens? il nostro desiderio di fare arrivare a casa di Roberto un "pensiero" da amico.
Scusate la lungaggine ma questo ? il mio <u>pensiero</u>.![]()
![]()
______________________________________________________________________________________

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti