labatteria.it • Leggi argomento - Working Progress Clinics Drummer Festival

Working Progress Clinics Drummer Festival

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Bacchettina il gio mar 11, 2010 10:47 am

Io posso preparare una bella torta per tutti i batteristi del forum!!!
Ma... come vi riconosco domenica???
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MissBeer il gio mar 11, 2010 12:11 pm

che importa..............tu intanto prepara la torta!!!!!!! :P

ragazzi,a nome di Stazione Birra posso garantire un banchetto predisposto per i vostri gentili omaggi gastronomici :mrgreen:

Vi metto tra lo spazio della Roland e quello della Drum's Line...ehehehhe
- - -non sono una battipentole!sono una professionista nel suonare i citofoni!- - -
MissBeer
battipentole

Messaggioda portnoy'74 il gio mar 11, 2010 1:45 pm

Perfetto!!!! :mrgreen: Allestiremo uno stand enogastronomico! Non vi prometto nulla, ma se quelli della Ryanair non mi fanno storie, cerco di imbarcare e di portare pure un cinghiale sardo del supramonte!!!!! :tru
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio mar 11, 2010 8:01 pm

hahahaha si ma lo devi portare vivo!!!!lo uccidiamo a suon di bacchettate...mu ha ha ha :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il gio mar 11, 2010 10:01 pm

Aaah ahhahaha hahahahah!!! :mrgreen: :tru Ora vedo se riesco a procurare un biglietto aereo anche per lui!!!:mrgreen: Gli facciamo dare una mitragliata in testa con il doppio pedale da Marco Minnemann!!!!!! :mrgreen: :a: :tru
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven mar 12, 2010 1:41 am

e lo facciamo tagliare da rabb col free stroke!haha :P
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il ven mar 12, 2010 9:49 am

Aaahh ahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MissBeer il ven mar 12, 2010 12:14 pm

noooooooo povero cinghialino :(
- - -non sono una battipentole!sono una professionista nel suonare i citofoni!- - -
MissBeer
battipentole

Messaggioda duca_conte * banned * il ven mar 12, 2010 12:28 pm

muhahahahahahahahahaha
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il sab mar 13, 2010 11:09 pm

Ci siamo, manca pochissimo.................
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il dom mar 14, 2010 10:30 am

io avrò su la maglia del mio gruppo, psychofagist...manca poco si e mortacci de la stazione birra che sta a 20km da casa de mi fratello
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ludovico il lun mar 15, 2010 2:24 pm

Che serata ....anzi che giornata !
Il mega-raduno del WPCDF è stato devastante sin dalle prime battute fino ai fuochi d'artificio finali a mezzanotte con Rabb & Minnemann . Ovviamente tutti bravissimi ma vorrei sottolineare che Johnny mi ha letteralmente steso con la sua performance piena di musicalità ed eccentricità...sarà che mi ero spostato in "galleria" e quindi l'ho potuto vedere da due/tre metri sopra di lui e sentire oltre ai suoi gesti anche gli schiamazzi ed i richiami ai tecnici di palco che ovviamente erano massacrati dal dover gestire un palco e .....20 batterie e relative microfonature che si alternavano nel montaggio/smontaggio . Poi ha messo piattini splash ondulati su tamburi ed ha preso a mitragliare sul rullante posandoci il suo cospicuo portafoglio da dove ad un certo punto uscivano anche le carte di credito .... fine prima parte ...
Ludovico uses: Ludwig Quadraplus'76-Ludwig Classic'68-Hi Percussion'82
Ludwig Supraphonic'61 14x5-Tamburo Opera13x4
Ufip-Tosco-Zildjian/Cym Ludwig-Basix-Pearl-Dw/Hdw
Pro Mark-Ciocca Stk Remo & Evans Heads
Lp Perc. - Tama Mtrm - Jts Mkp
ludovico
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ludovico il lun mar 15, 2010 2:49 pm

ah dimenticavo : un caro saluto a Bacchettina con cui sono riuscito a scambiare una chiacchieratina in una delle rare pause concesse dal programmone .

ciao Bacchettina !!
Ludovico uses: Ludwig Quadraplus'76-Ludwig Classic'68-Hi Percussion'82
Ludwig Supraphonic'61 14x5-Tamburo Opera13x4
Ufip-Tosco-Zildjian/Cym Ludwig-Basix-Pearl-Dw/Hdw
Pro Mark-Ciocca Stk Remo & Evans Heads
Lp Perc. - Tama Mtrm - Jts Mkp
ludovico
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 15, 2010 3:38 pm

mannaggia!!allora eri i fianco a me!!!!pure io osservavo dall'alto...ragassuoli che serata strepitosa...ho scoperto un sacco di batteristi "romani" e non che meritano un sacco di rispetto... :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il lun mar 15, 2010 4:06 pm

Ma... ando stavate??? Potevate dare cenni di esistenza, managgia a voi!!!
:) Io son stata lì dalle 13 alle 21, poi iniziavano a pulsarmi le tempie e mi veniva da vomitare, troppi suoni per diverse ore, non ho retto :-\ Me so persa Minneman e Rabb ma gli altri me so bastati!
Ludovico ha detto tutto, è stato un evento straordinario, ciao Ludovì!
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 15, 2010 4:20 pm

io mi son fatto tutta la giornata...alla fine ero in coma batteristico...lo rifarei pure oggi guarda!!! :D eh pure te!!!dovevamo far esplodere qualcosa almeno ci incontravamo tutti :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il lun mar 15, 2010 4:37 pm

io oggi non ce l'ho fatta nemmeno a sentire l'Ipod in metropolitana, sono in disintossicazione batteristica, ovviamente POSITIVA EHEHEH
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il lun mar 15, 2010 9:49 pm

Che serata ragazzi!!!!!! Mi dispiace non avervi conosciuto...ero seduto in un tavolino e sono rimasto fina a mezzanotte. Che evento, da pelle d'oca!!! Che locale poi, strepitoso! Parlavo con Alex Barberis e, secondo lui, Stazione Birra è il miglior locale italiano dove fare musica: l'acustica era eccezionale, bellissimo palco, scenario fantastico...fra le varie performance, oltre ai soliti marziani Rabb e Minnemann, soprattutto quest'ultimo, sono stato letteralmente folgorato da Pettirossi!!! E' mostruoso, non pensavo fosse a quei livelli...comunque, tutti grandi professionisti! Mannaggia, avrei voluto incontrarvi!!!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 15, 2010 11:03 pm

io gironzolavo qua e la...pettirossi mi ha pettinato le chiappe...un grande devo dire! :D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun mar 15, 2010 11:11 pm

Peccato duca, ci saremmo dovuti mettere d'accordo e incontrarci...ci saremmo fatti una birra (che buona la spina prodotta là)!!! :tru Anche Smimmo e De Seta mi hanno impressionato! Comunque, tutti bravissimi! :o
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 15, 2010 11:18 pm

i nomi non me li ricordo assolutamente però smimmo e tantissimi altri mi han colpito...anche se alcuni(bravissimi) mi son sembrati un pò poco innovativi o altro...eh in effetti dovevamo trovare una soluzione tipo SCAMBIARCI I NUMERI DI TELEFONO PRIMA hehehe
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun mar 15, 2010 11:31 pm

Hai ragione, che scemi siamo stati, ci saremmo fatti una bella chiaccherata!!! :ros :cry: :oops: Minchia, la location era strepitosa! :P
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 15, 2010 11:51 pm

da paura...dai ci rifaremo la prossima!e poi non ho visto cinghiali in giro io!! :D :D :D :D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar mar 16, 2010 12:03 am

Ahh ahahahhahaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quelli della Ryanair mi hanno fatto problemi...che precisini che sono!!!!! :mrgreen: Alla prossima caro!!!!!!!!!!!!!!!!!! :B
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar mar 16, 2010 8:21 am

eh daje!!!!comunque lo scenario italiano di batteristi è pieno di sorprese per me...quanto devo imparare :( :D
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il mar mar 16, 2010 9:16 am

Pettirossi è il preferito dal mio maestro.
A me son piaciuti quasi tutti eccetto un paio ma non faccio nomi eheheh
Quello che ha fatto Ferroni mi ha incuriosito e colpito tanto...
Mi piace Pirami, forse perchè ho conosciuto Colaiuta e Planet Drum mi è familiare.
Cmq giornata indimenticabile!
Ed io che pensavo che stavate tutti ad un tavolo!!! Guardavo solo i tavoli grandi, per cercarvi! Invece nemmeno voi vi siete incontrati, ma ve possino!
Cmq non ho visto cibarie, vero! E pensare che stavo portando la torta di mele! Era pronta a casa.
Bacchettina

Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MissBeer il mar mar 16, 2010 11:31 am

Ragazzi,io mi sto riprendendo solo ora!!!ho corso dalla mattina alle 9 e sono tornata a casa alle 3:00....e' stato devastante,ma un evento che e' sicuramente e' entrato nella storia...stiamo lavorando gia' per la prossima edizione :))))

Grazie a chi c'era e chi non c'era non sa cosa si e' perso...rifatevi alla prossima!!!! :P

P.S. Per favore,se avete materiale audio o video,inviatelo con vostro nome e cognome a artisti2@stazionebirra.it

Grazie!

Francesca
MissBeer
battipentole

Messaggioda mao_2in1 il mer mar 17, 2010 1:55 am

Ciao! Io devo dire che ho preferito tra tutte 3 esibizioni: Smimmo, Ferroni e De Seta! Tutti e tre con concetti diversi ma analoghi. Gli altri devo dire tutti molto bravi, ognuno nel suo campo molto preparato, ma quei tre sopra mi hanno impressionato. Non c'è stata un'esibizione che non mi piaciuta affatto, solo alcune mi sono rimaste impresse di più.

Grande Pierpaolo a presentarsi sul palco con rullo cassa doppio pedale charlie e ride.
Grande Lucrezio a presentare un progetto musicale interessante.
Grandissimo Smimmo, peccato non abbia suonato con le brushes... Ma è stato assolutamente fantastico con i "suoi" Wasabi!
10,000 days in the fire is long enough. You're going home
mao_2in1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda portnoy'74 il mer mar 17, 2010 10:34 am

I miei preferiti sono stati Pettirossi, Smimmo e De Seta! Comunque, erano tutti mostruosi...una cosa mi sento di dire, anche se già lo sappiamo: i nostri drummers non hanno nulla da invidiare rispetto a quelli internazionali, nella maniera più assoluta!!!! Ribadisco che la manifestazione è stata un successone; mi sento solamente di dare un consiglio, nel mio piccolo, agli organizzatori e credo lo dirò anche ad Alex direttamente su Facebook: io avrei messo una videocamera per riprendere i drummers dalle spalle, collegata ai 2 schermi. In questa maniera sarebbe stato interessante vedere la tecnica di gambe di Iannetta, MInnemann, Rabb, ma anche di tutti gli altri! :) Un plauso anche all'idea di inserire, fra un'esibizione e l'altra, i filmati che tracciavano la storia della batteria...molto molto interessante!!!! :wink:

Iser
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MissBeer il gio apr 15, 2010 4:29 pm

Alcuni video hd della serata:

Marco Minnemann & Johnny Rabb insieme:

http://www.youtube.com/watch?v=SfS7wBhE ... re=related

Strabiliante performance di Johnny Rabb:

http://www.youtube.com/watch?v=Syuj-e2RN8w
MissBeer
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative