Verrei volentieri ma il giorno dopo sono testimone del matrimonio del mio migliore amico alle 11... non mi sembra il caso Sar? x la prossima... epoi mi sa che la sera prima c'? l'addio al celibato...
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
...ragazzi,allora che mi suggerita di fare....io alle 17 devo essere a casa di Furian...salirei in treno perch? ? pi? comodo....per? alla sera dopo le 22 mi sembra non ci siano pi? treni...il primo ? alle 7 del mattino dopo....se vengo in macchina per?,mi sbatto per il parcheggio,non conosco le vie,alla sera se bevo troppo al ritorno so cazzi....boh....
vieni in macchina e poi ti fermi a dormire da mik0
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
Certo, ho giusto 56 posti nel mio albergo!!! No scherzi a parte, secondo me ti conviene venire in macchina. Puoi anche parcheggiare fuori e poi muoverti coi mezzi, al limite poi ce n'? di gente che viene in macchina quindi si pu? anche passare a prenderti e riportarti al parcheggio.
E poi cos'? che vuoi bere? Una media dopo 15 minuti ha cessato i suoi effetti, che sar? mai!
...boh...vedr?...devo prendere la verde andare a gorgonzola eccetera...se trovo un parcheggio decente far? cos?...? che non sono pratico per una cazzo di Milano...
dai mattia facciamo cos?, noleggi un elicottero mi vieni a prendere e ci andiamo insieme.
mi immagino a chiedere informazioni!!!!!
SCUSI MI SA DIRE DOVE ? IL CAZZO DI POSTO CHE NON MI RICORDO IL NOME.....AH E UN PARCHEGGIO PER ELICOTTERI???
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
ragazzi io sto smattando. non trovo ne il link ne il posto nel mio cervello dove raggiungere il link e di conseguenza il posto....
se qualcuno mi dicesse dove ?....
facciamo che ci troviamo alla fermata porta romana io e te, io so dov'? quindi se qualcun'altro vuole aggregarsi a noi... ? da decidere ancora se si mangia o si beve! quindi l'orario!
ps. hai un mp con il mio cell
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr? Only for metal people Ministro del Metallo del PWSM "Soldi e Puttane."