u'baratt ha scritto:Ragazzi....che sfiga!!!! Avrei voluto tanto quella maglietta!!!!Mi dispiace veramente!!! Comunque ottima organizzazione!!!Complimenti!!
p.s. Se riuscite a farne uscire un'altra taglia (XL).......davvero non saprei come ringraziarvi!!!

Drum n Girls ha scritto:u'baratt ha scritto:Ragazzi....che sfiga!!!! Avrei voluto tanto quella maglietta!!!!Mi dispiace veramente!!! Comunque ottima organizzazione!!!Complimenti!!
p.s. Se riuscite a farne uscire un'altra taglia (XL).......davvero non saprei come ringraziarvi!!!
tranquillo, se la cosa riuscir? bene (e riuscir? bene!!), magari verso ottobre ne rifacciamo un'altra camionata

YtseDrummer ha scritto:magari le facciamo invernali.. e magari facciamo anche le sciarpe.. che ne dite?? sto delirando?

group"

Drum n Girls ha scritto:u'baratt ha scritto:Ragazzi....che sfiga!!!! Avrei voluto tanto quella maglietta!!!!Mi dispiace veramente!!! Comunque ottima organizzazione!!!Complimenti!!
tranquillo, se la cosa riuscir? bene (e riuscir? bene!!), magari verso ottobre ne rifacciamo un'altra camionata

Drum n Girls ha scritto:quello stilista sono io!! se ti faccio vedere tutta la roba che ho disegnato e che mi sono fatto fare.......peccato che il sarto coooosta!

evviva metaller...

Eh eh lo sapevo che qualcuno se ne scappava fuori + o - cos?....fino a qualche tempo f? avevo la fissa di fare il designer grafico o moda (il grafico l'ho fatto per lavoro + di un anno) e alora disegnavo qualcosa e qualcosina ho pure fatto realizzare! Per? NON sono gheitommylee85 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:quello stilista sono io!! se ti faccio vedere tutta la roba che ho disegnato e che mi sono fatto fare.......peccato che il sarto coooosta!
potevi dircelo, che sei gay, mica facciamo discriminazioni!
adesso capisco tutto....la storia della trentenne era tutta una copertura....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti