Altre pagelle:
Livser - giudizio:PORTATILE - urlando "Io c'? l'ho pi? piccolo"

si presenta con un set minuscolo...ma godurioso!

Le dimensioni non contano, ? proprio vero

M'infilavo sempre a suonare il settino, grazie anche al bellissimo "rullino" Pearl Piccolo...ma come faceva Gabryel a non spaccarlo?!
Gabryel - giudizio:BONZO IS BACK - ? lui ? lui

La belva dagli occhi azzurri si presenta fiero della sua Performer. Sticazzi, proprio bella!Complimenti

poi uno spettacolo tutti gli accrocchi "collaterali", tipo i campanellini di cui non ricordo il nome
Il Whuan da 22" ? violentissimo, confermo le parole di Ago. Il carattere di Gabryel? E' un dolce ragazzone dall'aria burbera
Magico Alverman - giudizio:RITROVATO - rappresenta l'uomo che torna dietro ai tamburi....e sceglie proprio una Tamburo

proprio bellina. E i blocchetti hanno retto, tranquilli

Si vede che il ragazzo apprezza lo strumento e quando si siede dietro la sua creatura verde caraibico si gasa

Bravo!
Tyrchyus - giudizio:TARANTOLATO - zio caro! Non si fermava mai, ? stato avvistato mentre rullava sulla testa di una tipa che voleva un suo bacio

Lo Stew Copeland de noatri non si fermava mai, non scherzo

Rullava rullava rullava

e dovevate vedere la faccia soddisfatta, anche lui ? rovinato da questo strumento meraviglioso

Noto, con piacere, che ? pure lui GHEI, visto che commenta il mio sorriso

IntenditoVe
MikZero - giudizio: SORNIONE - si aggira tra le batterie con fare autoritario, cerca di moderare, ma viene soffocato con i mallets di Iko. Sei solo chiacchere e distintivo

Dimostra di cavarsela dietro ai tamburelli e ghigna (sornione, appunto) mentre ci osserva. Ci sfotteva o pensava alla nottata brava in arrivo? Mistero
Barattolo - giudizio: SBORONE - arriva e rimane tutto il tempo a torso nudo

abbiamo capito che sei in forma

purtroppo arriva in ritardo, ma in un battibaleno monta la sbatta...e cos? siamo a 10! Fa sfoggio di una nuova creazione Spizzichino...il piatto morso....da uno sdentato

....ma sei arrivato secondo....infatti:
Spugna-core -giudizio: ARTISTA DEL PIATTO - altro che Spizz delle mie balle! E' lui l'artista del piatto

dovevate vedere il suo crash e il suo hi-hat! Un lavoro certosino di alleggerimento, scelta di nuove leghe e aereodinamica. Spugna inventa il piatto Squalo! Notevole anche la batteria gialla con tanto di Tom pittato. Ma l'hai fatto tu?Mi sono dimenticato di chiedertelo
Aislinn- giudizio: FATINA....METAL

- sbuca all'improvviso, bisticcia subito con Ago(ormai completamente sordo:D) per il trono Tr?. Si piazza dietro la Tr?Drum e suonicchia qualcosa...ma ? intimidita, anche perch? Ago la minaccia di morte perch? non si lancia in 32 di doppio pedale
L'amico di Aislinn...abbiate piet? ma non mi ricordo il nickname

ero completamente sordo. giudizio - SANTO non so come sia andata la storia, ma mi sono convinto che sia andato a prendere l'Aislinn direttamente a casa e l'abbia portata direttamente al raduno su un carro funebre dell'ottocento, giusto per mantenere l'atmosfera dark
Gli assenti:
Lollo detto: il Pinocchio (dei Pooh

, chiaramente

) non ci credo pi?, ? pi? facile che esista l'uomo nero...o che TreCool91 diventi il nuovo batterista dei Tool

Prima o poi ti vedr?...cazzo, spero prima di finire nell'aldil?
D'n'G detto: il Merda

mi aggiravo al raduno sbirciando dietro le batterie sperando di trovarti. Ma non c'eri, ooohh che lacrime...di coccodrillo

Bastardone maledetto, spero che il matrimonio sia stato divertente...peccato che divorzieranno presto
Bing detto: il Lord

perch?? Boh...per? ? stato paziente (e santo) a venire Gioved? sera! Grande, mi sarebbe piaciuto suonicchiare con te nel pomeriggio...l'unico con l'impostazione classica

Grandissimo. Ribadisco: il Lord del forum
Cassa4 detto: Riprogrammato. Gossip lo vogliono sull'orlo del matrimonio

Possibile? Speriamo, cos? salta fuori D'n'G alla festa

nel pomeriggio non si vede perch? Cioto nella nottata aveva aggiornato il suo software...purtroppo il reboot ? stato lungo. Ormai Cassa4 l'? vecio
Ho citato tutti?
Cazzo no!
Manca il batterista degli 'ndranghestan! L'uomo detto....il Gianluca Grignani

zio caro, uguale
Per finire, lancio la campagna: Adotta anche tu un cucciolo di Cioto

Effettivamente quel ragazzo sembra dolce come il marzapane
Se fossi una ragazza....andrei col sosia di Grignani
Spettacolo!!!!!
Ve vojo bene a tutti, belli e brutti