Io porterei la mia sbatta completa... rack, piatti e un vinello x l'occasione =)
Axta ha scritto:X la strumentazione cosa facciamo?
Io porterei la mia sbatta completa... rack, piatti e un vinello x l'occasione =)

Axta ha scritto:Jackleo ha scritto:E se io portassi la mia buona vecchia Gretsch del '73, quella con i 4 tom e 2 timpani senza le risonanti?
Solo se riesci a caricarla nella 2cv

Axta ha scritto:Jackleo ha scritto:E se io portassi la mia buona vecchia Gretsch del '73, quella con i 4 tom e 2 timpani senza le risonanti?
Solo se riesci a caricarla nella 2cv

cassa4 ha scritto:e 2...![]()

Gabryel ha scritto:Aislinn me fai mor?![]()
![]()

Aislinn ha scritto:Gabryel ha scritto:Aislinn me fai mor?![]()
![]()
grazie graziemi consoli, oggi ho questa faccia
![]()
![]()
tu ci ridi ma quando ho letto "Aislinn devi venire in 2cv" ho cercato di fare tutte le traduzioni possibili, comprese quelle maialeconsiderando da chi veniva la frase (nun te la prendere Jacky!
) e poi cassa che mette 'sta foto... e io cos?:
![]()
ho anche pensato che c'era dietro qualche aneddoto vostro dal raduno di mialno che non potevo capire...
che bello, oggi sono stupida!

Jackleo ha scritto:Cazzo, non sei tu...era DEBASER!!! Che pirla...![]()
![]()
![]()
....e chi si ricorda, ci sono 2 donne in croce su st? forum, pensavo fossi tu (anche considerando l'alta percentuale di 2cv a persona
)...

Aislinn ha scritto:Jackleo ha scritto:Cazzo, non sei tu...era DEBASER!!! Che pirla...![]()
![]()
![]()
....e chi si ricorda, ci sono 2 donne in croce su st? forum, pensavo fossi tu (anche considerando l'alta percentuale di 2cv a persona
)...
ah ma allora non sono io lobotomizzata....sei tu!!!!!
vgergogna hai fatto lavorare il mio povero neurone per niente!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti