Agonistes ha scritto:Mik0 ha scritto:Ago, mi hai rabbato la firma cacchio!!![]()
Ti odio con tutto il mio cuore.![]()
Beh, mi appartiene di diritto no?
no l'unica che pu? usarlo in firma sono io!!
Agonistes ha scritto:Mik0 ha scritto:Ago, mi hai rabbato la firma cacchio!!![]()
Ti odio con tutto il mio cuore.![]()
Beh, mi appartiene di diritto no?

cioto ha scritto:Aislinn ha scritto:ragazzi non scrivete troppo forte che svegliate il cucciolo cioto!!!poverino sar? stanchissimo!!
Ihihi![]()
Sono in piedi da un po', riprendere il contatto con la realta' (cioe' rimettere su il sito dopo che Aruba me l'aveva chiuso x "problemi tecnici") e' stata dura come risveglio!
Toh, prendetevi questo po po di foto!
http://www.labatteria.it/public/pregnana.zip

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

alessandrum ha scritto:Si per?, Cioto, metti i nomi dei signori partecipanti sulle foto. A parte te, ho identificato, per ovvi motivi, aislinn, Iko e, perch? l'ho conosciuto di persona, il Magico.

cassa4 ha scritto:p.s. per Cioto: cerchiamo di mantenere un liguaggio civile, corretto, mai volgare!!!!!!!! ahahahahahaha!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
drummer15 ha scritto:Mi sto mangiando i coglioni![]()
Maledetti, dovete farlo di nuovo! Per? sulle foto dovete metterci i nomi altrimenti come mazza faccio a riconoscervi? Ho riconosciuto solo Aislinn, Agonistes e il buon Cioto!

drummer15 ha scritto:Mi sto mangiando i coglioni![]()
Maledetti, dovete farlo di nuovo! Per? sulle foto dovete metterci i nomi altrimenti come mazza faccio a riconoscervi? Ho riconosciuto solo Aislinn, Agonistes e il buon Cioto!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti