group"

teox ha scritto:Ola ragassuoli!Ma ? normale che nella mia bellissima maglietta non ci sia il mio nick sulla manica???ciaooo

mdg.rush ha scritto:Arrivata!Grazie per il lavoro svolto.
feedback positivo

dafrass ha scritto:Grazie ragazzi per la t-shirt!
Una domanda,perch? il logo anteriore ? corretto mentre quello sul lato posteriore ? specchiato?
Cio? davanti le bacchette dentro il cerchio sono sulla destra,mentre dietro sono sulla sinistra?
? fatto apposta o ? un errore?

group"

ste drums ha scritto:Anche a me non ? ancora arrivato niente..
spero che le magliette siano state spedite seguendo la cronologia dei pagamenti.

Linus62 ha scritto: Se siete dei veri batteristi...
dovete postare la foto ammagliettati!!!!![]()
senno sotto il vs nick comparira' solo una flebile scritta recante :
--semplice pupazzo che dice di suonare il tamburo--
![]()

jason979 ha scritto:ste drums ha scritto:Anche a me non ? ancora arrivato niente..
spero che le magliette siano state spedite seguendo la cronologia dei pagamenti.
Credo proprio di no visto che a teox ? arrivata ed ? stato uno degli ultimi a fare il pagamento... cmq alla fine arriver? (no?) !!!

YtseDrummer ha scritto:jason979 ha scritto:ste drums ha scritto:Anche a me non ? ancora arrivato niente..
Credo proprio di no visto che a teox ? arrivata ed ? stato uno degli ultimi a fare il pagamento... cmq alla fine arriver? (no?) !!!
non c'? nessun ordine preciso...

Beh, per correttezza sarebbe stato opportuno seguire l'ordine dei pagamenti, ? una cosa talmente scontata e ovvia che ? anche ridicolo ricordarla. Altrimenti non avrei pagato il 13 luglio per ricevere la maglietta (forse) a settembre. Ho cercato di pagare il prima possibile perch? era stato puntualizzato che finch? tutti non avessero pagato, le magliette non sarebbero state preparate. Invece c'? chi ha pagato molto dopo di me e la maglia la sta gi? indossando.
Mi sembra evidente che l'ordine preciso ci fosse, a parte qualche eccezione come zapan, che ha dovuto cambiare casa e per ovvie ragioni il suo pacco diventava pripritario (cmq gi? lo era, visto che aveva pagato per terzo). Sostenere il contrario ? scorretto.
cassa4 ha scritto:Beh, per correttezza sarebbe stato opportuno seguire l'ordine dei pagamenti, ? una cosa talmente scontata e ovvia che ? anche ridicolo ricordarla. Altrimenti non avrei pagato il 13 luglio per ricevere la maglietta (forse) a settembre. Ho cercato di pagare il prima possibile perch? era stato puntualizzato che finch? tutti non avessero pagato, le magliette non sarebbero state preparate. Invece c'? chi ha pagato molto dopo di me e la maglia la sta gi? indossando.
Mi sembra evidente che l'ordine preciso ci fosse, a parte qualche eccezione come zapan, che ha dovuto cambiare casa e per ovvie ragioni il suo pacco diventava pripritario (cmq gi? lo era, visto che aveva pagato per terzo). Sostenere il contrario ? scorretto.
Non voglio alimentare polemiche, per? non si mai parlato di oridne di spedizione. Esiste una lista di forumisti prioritari per motivi vari, ma per il resto siamo tutti uguali. Io ho pagato per primo, per? la maglietta ? arrivata dopo rispetto ad altri: ok! per? non ne faccio un problema, anzi non mi interessa niente!
Rispetto il lavoro svolto da Ytse e Drum e non credo che il fatto che abbiano spedito una maglietta prima a uno e poi ad un altro sia cos? importante.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite