labatteria.it • Leggi argomento - RADUNO DEI CATANESI: 17 Settembre 2006. Foto e film a pag. 8

RADUNO DEI CATANESI: 17 Settembre 2006. Foto e film a pag. 8

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar lug 25, 2006 9:40 am

Mi chiedo che fine abbiano fatto i catanesi del primo raduno. Mi riferisco a Dino Mullen Jr, Spectrum_TDA, Piro, VinnieBird e via discorrendo.
Avremmo dovuto organizzare un altro meeting e invece...
Ragazzi, fatevi sentire. E che cazzo!

:wink:
Ultima modifica di Mastro.Geppetto il ven set 22, 2006 8:10 am, modificato 6 volte in totale.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piro il gio ago 03, 2006 6:42 am

:D :D Ehi! io sono qu?,sei tu che sei scomparso...non ti ho pi? visto!! :mrgreen: :mrgreen:

Rimettiamoci in linea :wink: :wink:
Ciauz :tru
piro

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 03, 2006 8:35 am

Ciao a te, Piro! Felice di rileggerti. :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piro il gio ago 03, 2006 8:51 am

Ciao caro,spero tutto bene :P
non ho pi? visto nessuno in giro per il forum e cos? ho rallentato le mie visite.

Degli altri hai notizie?
a presto....spero
abbracci :D
piro

Messaggioda AlcolDrum il sab ago 05, 2006 12:35 am

mastro se il raduno nn si f? a catania nn posso venire... :(
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 05, 2006 9:16 am

Se non si rifanno vivi i colleghi catanesi si pu? solo fare un raduno tra me , te e Piro! :x
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab ago 05, 2006 10:20 am

ahhhhhhh.....Catania.......ricordo benissimo la via Etnea, qlla piazza con l'elefantino....la festa patronale con tutti quegli ominidi con le candele enormi.......il lungomare bellissimo e tranquillissimo (tra l'altro ci sta un furgoncino ke vende tutte cassette di musica napoletana, sembrava quasi di stare a casa mia) con i furgoncini ke fanno certi paninozzi :P ......il sole ke ti tramonta alle spalle anzik? sprofondare nell'acqua....e poi acitrezza, acicastello, acis.andrea, tutti i paesi con aci (ke significa fiume, perk? prima ci passava un fiume ke ora ? prosciugato....com'? la storia Mastro?)
......bella, veramente bella!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab ago 05, 2006 10:48 am

Galatea e Aci erano innamorati. Ma Poseidone voleva Galatea per s?. Lei lo rifiut? e lui, per vendetta, la trasform? in roccia e la port? con s? in mare, facendone un faraglione. Aci era disperato. Allora Afrodite, mossa a compassione, lo trasform? in fiume cosicch?, sfociando in mare, pot? riunirsi alla sua amata. Questo ? il mito. :wink:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 12:21 pm

Portnoytom ha scritto:ahhhhhhh.....Catania.......ricordo benissimo la via Etnea, qlla piazza con l'elefantino....la festa patronale con tutti quegli ominidi con le candele enormi.......il lungomare bellissimo e tranquillissimo (tra l'altro ci sta un furgoncino ke vende tutte cassette di musica napoletana, sembrava quasi di stare a casa mia) con i furgoncini ke fanno certi paninozzi :P ......il sole ke ti tramonta alle spalle anzik? sprofondare nell'acqua....e poi acitrezza, acicastello, acis.andrea, tutti i paesi con aci (ke significa fiume, perk? prima ci passava un fiume ke ora ? prosciugato....com'? la storia Mastro?)
......bella, veramente bella!
io invece per la gente che c? la odio davvero! :| pensa che mi hanno rubato il motorino nel cortile di casa! qunid mi hanno seguito,hanno visto il mod del motorino che evidentemente gli serviva,hanno aspettato che il portone rimanesse aperto e sono entrati e senza fare nessun rumore si sono ciulati il mio bel motorino! e ora sono a piedi... :cry: bastardi!!!! :evil:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ago 07, 2006 12:30 pm

Se ti pu? consolare, a me hanno fregato un'attrezzatura fotografica completa composta da:

1 Yashica + 50 mm. Yashica
1 Contax + 55 mm. Zeiss Ikon
1 Tele obiettivo 200 mm. Zeiss Ikon
1 grandangolo 24 mm. Zeiss Ikon
1 zoom 35-85 mm. Yascica
1 duplicatore di focale
6 filtri
1 lampeggiatore Metz
1 soffietto macro
1 flessibile per autoscatto
3 lenti addizionali da 6 diottrie
8 rullini
e la borsa.

Il tutto ? avvenuto a Nizza, in Francia. Quindi non te la prendere con i catanesi. Tutto il mondo ? paese.
:| :cry:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 3:15 pm

su questo nn ho dubbi. per? vedi che catania ? davvero schifosaormai. solo quando cammini per strada vedi tuta quella gentaglia che gi? dalla faccia si riconosce. poi se hai un piccolo incidente con la macchina devi anche avere paura perch? nn sai con chi hai a che fare... :(
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piro il lun ago 07, 2006 3:46 pm

AlcolDrum ha scritto:su questo nn ho dubbi. per? vedi che catania ? davvero schifosaormai. solo quando cammini per strada vedi tuta quella gentaglia che gi? dalla faccia si riconosce. poi se hai un piccolo incidente con la macchina devi anche avere paura perch? nn sai con chi hai a che fare... :(

Mi sa che hai visto molti fantafilm sulla mafia siciliana....scusa ma da quando non sei in Sicilia? E' chiaro che la delinquenza ? sempre presente, ma ti posso assicurare che da noi..ad esempio.. fa molto senso sentire in che modo avvengono le azioni delinquenziali nel nord o meglio nordest italiano, e il commento ? quasi sempre: ...e palano per noi in Sicilia? Ma in confronto siamo santarellini!!! Come vedi il mondo ? paese, la delinquenza senz'altro ? presente ma allo stesso modo di come ? presente ovunque.."anche in Vaticano!! :D :D " ...se poi hai la sfortuna di trovarti nel posto sbagliato nel momento sbagliato!? :D :D B?..prenditela con il parroco che non ti ha benedetto a dovere :lol: :lol:
Ho avuto pi? brutte esperienze io (non direttamente, ma solo da spettatore, per fortuna) nella grande Milano ( dintorni via Padova) in una settimana, che in quarant'anni a Catania :mrgreen: :mrgreen:
Ciao!!! e...viani in Sicilia..che non ? quello che dici!! :lol: :lol:
piro

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 6:29 pm

ma io a catania ci vivo! :o cmq no forse tu nn ti guardi attorno. la gente ? maleducata oltre che esserci un senso di incivilt? pauroso. io onestamente a camminare solo la sera ho paura...forse perch? in una zona nn molto bella (la stazione). devi vedere le facce che ci sono. devi vedere se li guardi un attimo cosa ti dicono e cosa fanno,.,,facci attenzione... :wink:
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il lun ago 07, 2006 6:38 pm

la stazione....ke bei ricordi...io andavo sempre all'Hote Roma ke sta l? vicino....

ALcooldrum, conosci S.Gregorio?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piro il lun ago 07, 2006 8:07 pm

AlcolDrum ha scritto:ma io a catania ci vivo! :o cmq no forse tu nn ti guardi attorno. la gente ? maleducata oltre che esserci un senso di incivilt? pauroso. io onestamente a camminare solo la sera ho paura...forse perch? in una zona nn molto bella (la stazione). devi vedere le facce che ci sono. devi vedere se li guardi un attimo cosa ti dicono e cosa fanno,.,,facci attenzione... :wink:

:D :D Lo so, me ne sono accorto dopo che qu? ci vivi, ti avevo scambiato per un altoatesino; comunque, se ti pu? consolare io sono cresciuto per quasi 25 anni a Picanello City e non m'? mai successo nulla ( o quasi 8) 8) 8) )

Vediamoci v?, che ti passa lo scanto!! :D :D :wink: :wink:
Ciao
piro

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 10:24 pm

picanello? wow...che posto,,,cmq no io gi? quando vedo la faccia della gente mi rendo conto di che gente ?...se sono zaurdi,insomma meusi o come li si vuole chiamare lo vedo subito. questa ? gente che crea sempre problemi,... :( ci vorrebbe un lanciafiamme,,,
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ago 07, 2006 10:54 pm

Non ? che sei un po' paranoico, man? Io sono cresciuto nel quartiere di San Cristoforo e posso dirti che, con le debite eccezioni, c'? un sacco di brava gente che vive l
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il lun ago 07, 2006 10:58 pm

c
a
n
n
o
l
i

:tru :tru :tru

g
r
a
n
i
t
a

:tru
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il lun ago 07, 2006 10:59 pm

CATANIA MERDA

firmato:

un palermitano

:D :D :D :D :B :B :B :B scherzo va..vi voglio bene tutti conterranei miei! :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ago 07, 2006 11:07 pm

Andate affanculo!

firmato:

un catanese

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'? pi? tanta animosit? tra palermo e catania, da diversi anni ormai.
:wink: :wink:

Ma che ci fai "al continente"?
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il lun ago 07, 2006 11:08 pm

ma io vi voglio bene :cry: :cry: :( :( :(
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun ago 07, 2006 11:10 pm

E anche io!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il lun ago 07, 2006 11:11 pm

amiamoci mastro! :B :B :B
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il lun ago 07, 2006 11:31 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Non ? che sei un po' paranoico, man? Io sono cresciuto nel quartiere di San Cristoforo e posso dirti che, con le debite eccezioni, c'? un sacco di brava gente che vive l?.
nnlo metto in dubbio quella per fortuna c? sempre ma la maggioranza vedi che ? gentaglia... :oops:
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il lun ago 07, 2006 11:34 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Non c'? pi? tanta animosit? tra palermo e catania, da diversi anni ormai.
:wink: :wink:

Ma che ci fai "al continente"?

sisi lo so ma infatti non ero serio :D

cmq ci sono nato..sono palermitano di origine (molto stretta, i miei si sono trasferiti a rimini nell'82, io sono dell'86)..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il mar ago 08, 2006 10:43 am

:D :D :D :D :D :D Io sono sempre qui............. (minchiata col botto!!!) :D :D :D :D :D
Sto lavorando come un cane e il tempo da passare sul forum si ? ristretto a pochi minuti al giorno!!!!
Mastrone come va? Se ci credi ho trovato il tempo di suonare la sbatta solo domenica (un'oretta buona e non ti dico il male alla braccia e alle gambe dopo ehehehh!!!)
Io spero che possiate organizzare qualcosa voi per il raduno perch? io non ho davvero il tempo materiale!!!
Piro, bello de mamma come va?
Di Carmelo Spectrum_TDA non ho notizie da un bel po'!!!!!!!! :cry:

Ps. Mastrone in privato devi dirmi quanto vi prendete per una serata (in pub nel periodo settembrino/ottombrino) col tuo trio di lestofanti? Un mio amico vorrebbe organizzare qualche serata, magari una volta a settimana, nel suo pub a Nicolosi!!!!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il mar ago 08, 2006 11:03 pm

Ciao Dino. Ho visto che hai diradato i tuoi interventi qui nel forum. Cerca di trovare un po' pi? di tempo per venire a scrivere pi? spesso.
Per le serate ottobrine ti ho risposto in privato.
Spero di vederti presto.

Mi fa piacere che riesci a suonare un po', adesso. Non mollare.
Ciao.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il mer ago 09, 2006 11:28 am

Dino Mullen Jr ha scritto::D :D :D :D :D :D Io sono sempre qui............. (minchiata col botto!!!) :D :D :D :D :D
Sto lavorando come un cane e il tempo da passare sul forum si ? ristretto a pochi minuti al giorno!!!!
Mastrone come va? Se ci credi ho trovato il tempo di suonare la sbatta solo domenica (un'oretta buona e non ti dico il male alla braccia e alle gambe dopo ehehehh!!!)
Io spero che possiate organizzare qualcosa voi per il raduno perch? io non ho davvero il tempo materiale!!!
Piro, bello de mamma come va?
Di Carmelo Spectrum_TDA non ho notizie da un bel po'!!!!!!!! :cry:

Ps. Mastrone in privato devi dirmi quanto vi prendete per una serata (in pub nel periodo settembrino/ottombrino) col tuo trio di lestofanti? Un mio amico vorrebbe organizzare qualche serata, magari una volta a settimana, nel suo pub a Nicolosi!!!!
hei dino ma tu hai il negozio kavasaki? :mrgreen:
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piro il mer ago 09, 2006 12:33 pm

Ciao Dino, ma come ti va la vitaccia!!??? :D :D :D Che piacere rileggerti; dai ragazzi che ce la facciamo a riunirci!! :D :D :D
Dino..dimmi di te , cosa fai di bello!!! Ripreso il vecchio vigore??? :tru :tru
piro

Messaggioda Market il mer ago 09, 2006 12:51 pm

kawasaki :suk

ape piaggio :tru
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative