Avremmo dovuto organizzare un altro meeting e invece...
Ragazzi, fatevi sentire. E che cazzo!

io invece per la gente che c? la odio davvero!Portnoytom ha scritto:ahhhhhhh.....Catania.......ricordo benissimo la via Etnea, qlla piazza con l'elefantino....la festa patronale con tutti quegli ominidi con le candele enormi.......il lungomare bellissimo e tranquillissimo (tra l'altro ci sta un furgoncino ke vende tutte cassette di musica napoletana, sembrava quasi di stare a casa mia) con i furgoncini ke fanno certi paninozzi......il sole ke ti tramonta alle spalle anzik? sprofondare nell'acqua....e poi acitrezza, acicastello, acis.andrea, tutti i paesi con aci (ke significa fiume, perk? prima ci passava un fiume ke ora ? prosciugato....com'? la storia Mastro?)
......bella, veramente bella!

AlcolDrum ha scritto:su questo nn ho dubbi. per? vedi che catania ? davvero schifosaormai. solo quando cammini per strada vedi tuta quella gentaglia che gi? dalla faccia si riconosce. poi se hai un piccolo incidente con la macchina devi anche avere paura perch? nn sai con chi hai a che fare...

AlcolDrum ha scritto:ma io a catania ci vivo!cmq no forse tu nn ti guardi attorno. la gente ? maleducata oltre che esserci un senso di incivilt? pauroso. io onestamente a camminare solo la sera ho paura...forse perch? in una zona nn molto bella (la stazione). devi vedere le facce che ci sono. devi vedere se li guardi un attimo cosa ti dicono e cosa fanno,.,,facci attenzione...

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

nnlo metto in dubbio quella per fortuna c? sempre ma la maggioranza vedi che ? gentaglia...Mastro.Geppetto ha scritto:Non ? che sei un po' paranoico, man? Io sono cresciuto nel quartiere di San Cristoforo e posso dirti che, con le debite eccezioni, c'? un sacco di brava gente che vive l?.

Mastro.Geppetto ha scritto:Non c'? pi? tanta animosit? tra palermo e catania, da diversi anni ormai.
![]()
![]()
Ma che ci fai "al continente"?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

hei dino ma tu hai il negozio kavasaki?Dino Mullen Jr ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono sempre qui............. (minchiata col botto!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto lavorando come un cane e il tempo da passare sul forum si ? ristretto a pochi minuti al giorno!!!!
Mastrone come va? Se ci credi ho trovato il tempo di suonare la sbatta solo domenica (un'oretta buona e non ti dico il male alla braccia e alle gambe dopo ehehehh!!!)
Io spero che possiate organizzare qualcosa voi per il raduno perch? io non ho davvero il tempo materiale!!!
Piro, bello de mamma come va?
Di Carmelo Spectrum_TDA non ho notizie da un bel po'!!!!!!!!![]()
Ps. Mastrone in privato devi dirmi quanto vi prendete per una serata (in pub nel periodo settembrino/ottombrino) col tuo trio di lestofanti? Un mio amico vorrebbe organizzare qualche serata, magari una volta a settimana, nel suo pub a Nicolosi!!!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti