labatteria.it • Leggi argomento - SERATA PROVINCIA DI NAPOLI 11APRILE

SERATA PROVINCIA DI NAPOLI 11APRILE

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda dolmayan8787 il ven mar 07, 2008 1:18 pm

salve giovani, io col mio gruppo: gli Shiv Netra, l'11 di aprile suoneremo in un locale massiccio ke si trova a Frattamaggiore in provincia di NAPOLI: l'Agorà!
ora noi dovevamo fare la serata con un altro gruppo ke pero si e tirato indietro...qnd ora abbiamo meta serata scoperta!
se qlc di voi della zona vuole una serata positiva all'insegna del metal...mi faccia sapere...
logicamente se fate fusion, non e proprio la serata adatta a voi...diciamo ke si puo spaziare dal black\death all'heavy..(crossover, numetal, alternative...vabene tutto)
si dovrebbe occupare almeno un ora un ora e 1\4 a gruppo...
la paga sara direttamente proporzionale alla gente ke verra...ci sara un ingresso di 3€ a persona, e tutto l'incasso dell'ingresso andra a noi!!!(a differenza degli altri locali, ke pagano a cazzo di cane)
x specificazioni, o x domande mandatemi un mp..cosi vi daro anke il mio cell!
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative