http://www.youtube.com/watch?v=u1Jf8EWP ... re=related
Io ho un tama imperialstar vintage in acciao 14*5, si può fare?
grazie
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Angel of Rock ha scritto:souldrum ha scritto:Angel of Rock ha scritto:.......................
.......xò un cuscino nella cassa mi ha cambiato totalmente la vita... al posto di uno scorreggio ora butta giù i muri!![]()
![]()
.................
su questo ho forti dubbi......ma se tu ne sei convinto!.......
Come fa un cuscino, che smorza le frequenze e tende ad ammutolire il tamburo, ad ampliare il suono della cassa.....questa me la dovete spiegare.........
Forse la "scoreggia" la setivi tu da dietro la batteria.......ma dall'altra parte sentivano qualcos'altro........
Ma!......questa abitudine di fare i suoni sempre per come li sente il batterista da dietro la batteria..........e mai per come la sentono davanti.......
No no... eravamo in 2 batteristi... uno suonava e l'altro ascoltava...
Cmq sono andato in un negozio e ho kiesto... mi hanno consigliato il cuscino o se no le pelli nuove della even, ke ora nn ricordo... cmq se nn ho capito male avevano una sordina intera o un spugnetta vicino al cerchio ora nn mi ricordo...
fatto sta ke il cuscino fa! almeno sulla mia cassa...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti