labatteria.it • Leggi argomento - ORANGE COUNTY COMPACT KITS-PARERI

ORANGE COUNTY COMPACT KITS-PARERI

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda grohl il mer ago 05, 2009 11:01 pm

Ciao belli, stasera mi è balenata nella mia testa malata un'idea interessante.
In pratica navigando nel web, mi sono accorto dell'esistenza dei compact kits della orange county, ossia batterie con fusti fast, poco profondi(la cassa profonda 10 i tomS profondi 4 o 5 pollici).
Premesso che comunque nel mio studio fuori casa ho una bella New Classic con cassa 24x20, ritengo che questi kit compatti possano essere un ottimo compromesso per studiare in casa(oggettivamente occupano pochissimo spazio) e in più mi eviterebbero bestemmie alla Mosconi durante i vari trasporti per i live.
Qualcuno che magari possiede un arbiter flats o ha avuto modo di suonare con fusti fast ha impressioni da darmi?
Considerate che nei locali piccoli riflettendo bene, questi set sono una manna dal cielo...
Inoltre qualcuno sa a chi posso rivolgermi per prezzi competitivi(si fa per dire) per le ocdp?
:)
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il mer ago 05, 2009 11:23 pm

a questo punto comprati una arbiter,che anche se esteticamente fa cagare,la paghi molto ma molto ma molto ma molto meno :wink:
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda grohl il mer ago 05, 2009 11:34 pm

Beh:
1)non sono la stessa cosa, non si avrebbe lo stesso feeling.
2)anche l'occhio vuole la sua parte!
:wink:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda euronymus93 il gio ago 06, 2009 10:11 am

ah va beh,io pensavo ti servisse come muletto diciamo,lì ti sarebbe convenuto prendere una arbiter...comunque se la ricerchi su mercatinomusicale,fino a pochi giorni fa c'era una drum sound fatta come dici tu...esteticamente essendo una drum sound è bella per forza e non costava molto,una cosa tipo 1000 euro,non di più :wink:
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie