labatteria.it • Leggi argomento - help muff l della remo

help muff l della remo

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda tom tom il lun ott 05, 2009 9:33 am

ho comprato dei muffl della remo solo che di 3 che ne ho comprati entra solo quello del tom più grande il 13 siccome gli devono arrivare le misure giuste degli altri tom perora sono con un solo tom con un muffl e il suono è fantastico!!!volevo sappere che se mettevo delle pezze dentro ai tom mancanti senza muffl e sono uno da 10 e uno da 14 fa lo stesso suono che dovrebbero fare con i muffl ...il problema è che devo aspettare un mese per i muffl delle misure giuste come faccio va bene se metto delle pezze dentro i tom e che quantità mettere???
tom tom
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ott 05, 2009 9:50 am

suono fantastico??? mah! forse ti pare bello da seduto dietro le pelli, ma chi ascolta il siono lo percepisce stopattissimo! i muffle sono usciti negli anni 90, hanno avuto sucesso per un periodo! poi al giorno d'oggi non li usa piu nessuno, ammazzano gli armonici,tolgono volume, forse non hai idea di come deve suonare un fusto di batteria, non so che batteria hai, ma con pelli giuste e un'acordatura curata, il suono èpiu esplosivo! con piu volume! comunque se metti la stoffa non ottieni il solito risultato, allora metti anzi gli Oring's quei anelli bianchi da appogiarealla pelle.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun ott 05, 2009 9:51 am

e provare con il classico fazoletto attaccato con del nastro?
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il lun ott 05, 2009 10:30 am

e prendere anche qualche lezione di punteggiatura no?? :x
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 10:35 am

Che batteria hai? Che pelli monti ora?

Se hai una batteria non professionale con le pelli che montano quando la acquisti allora hai sicuramente delle pelli scadenti e quindi è meglio cambiare pelli e mettere delle pelli serie invece che comprare i muffl.....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il lun ott 05, 2009 10:39 am

Beh, il muff'l ring sui toms è decisamente eccessivo, però abbinato ad una bella monostrato battente sulla cassa... magari fatteli cambiare !

Comunque suggerisco (al solito) di provare delle monostrato ringate (Remo PS3 o - meglio - Aquarian Studio-X) sui toms, non te ne pentirai.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie