Che caspita di pelle è questa montata sul rullante (e su tutti quelli della pagina dopo se ci fate caso) Reference?
Mi ricordo che l'avevo vista tempo fa su un rullo e che mi aveva colpito molto..ma non ricordo altro...
E'sicuramente una Remo ma non sembra disponibile sul sito Remo..
Come si potrebbe procurare?
Shaker sei una faina! Ottimo, almeno già sappiamo il codice per ordinarla!
Adesso ci manca qualcuno che ci dica qualcosa di più su questa pelle però, che si chiama "Window Coated Ambassador" ergo è una monostrato!
Uhm...mi ricordo che l'aveva Ivanotsunami sul mio vecchio Black Panther Babylon...ma che mi diceva che era praticamente una edizione limitata per i 50 anni della Remo o qualcosa del genere...quando ho provato quel rullo, dopo averlo venduto a lui ci sono rimasto di merda.
Aveva una potenza inaspettata per un 5,5"...potenza che non ero riuscito a fare uscire nonostante varie combo di pelli...però la cosa che mi ha colpito era la sensibilità mantenuta...
è una pelle che pearl ha richiesto appositamente a remo per far vedere lo spessore dei fusti del rullo reference (e infatti guardacaso la montano solo sui reference).
niente di speciale. ad ordinarla può essere che ti scuciano un botto di quattrini per una roba completamente inutile, occhio
Uhm...ma allora non è che per caso qualcuno ha idea di quale sia la pelle dei 50 anni della Remo? In pratica è stata in produzione per un bel pò e Ivano ad esempio è stato tra quelli che sono riusciti a prendersela...mi disse ai tempi di averla pagata 15 euro...niente di troppo eccessivo considerando gli attuali prezzi...
la pelle dei 50 anni io l'ho avuta... ma non mi è piaciuta... esteticamente è un ambassador col logo diverso... e se non ricordo male leggermente più ciocciona e dal suono vitaggioso
marco!ti faro' una domanda inutile sicuramente....ma.. l'hai mai provata una genera dry. se cerchi sensibilita' e potenza non ti dovresti trovare male.