labatteria.it • Leggi argomento - pelli Aquarian response 2

pelli Aquarian response 2

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda st0rm il lun ott 30, 2006 11:17 pm

Devo cambiare le pelli alla mia oak custom, attualmente ho delle ambassador sabbiate, ma vorrei un suono pi? profondo e basso; l'indecisione inizialmente era tra emperor clear e evans g2 clear, poi mi sono state consigliate (dagli americani ovviamente :D ) le suddette aquarian response 2...

che mi dite? me le consigliate? che differenze ci sono rispetto alle normali g2/emperor clear?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il mar ott 31, 2006 9:26 am

Io ne ho un set di Response 2 ma devo ancora piazzarle perch? attendo la completa usura delle Emperor clean (che dopo pi? di 6 mesi vanno ancora benone). Posso solo dire che sono assemblate molto bene e ne ho senito parlare egregiamente
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mar ott 31, 2006 1:34 pm

magari provale e dimmi quali sono meglio tra le due... :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar ott 31, 2006 1:59 pm

Io le aquarian response 2 ancora nn le provo x? ho da poco cambiato le pelli provando le g2 sabbiate e sono veramente una figata assurda...mi ci trovo strabenissimo!Kiss? se sono migliori sti aquarian...?!?!...
|2D|STANCE|

Messaggioda mrfunk il mar ott 31, 2006 6:04 pm

io sono d'accordo se cerchi suoni pi? bassi e cupi, di levare le ambassador, per? starei cmq sulle sabbiate, con le clear forse hai suoni pi? puliti, e meno "profondi"...in questo caso starei su emperor sabbiate o g2 sabbiate, che sui tom secondo me sono le migliori pelli per qualunque genere :tru :wink: ...
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il lun nov 27, 2006 3:26 am

sn interessato alle suddette pelli...su controtempo costano pi? di evans e remo...pnsate la qualit? sia maggiore?....ne vale la pena?...insomma...prendo queste o le emperor o le g2 clear?....ah ma le aquarian bisogna "crackarle" come le remo o sn "sverginate" :D cm le evans?....grazie :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mar nov 28, 2006 11:30 am

ehi ragazzi allora qlc1 ha provato ste pelli??? :ros ...volevo passare ad emperor ma ste aquarian mi ispirano nn poca fiducia a differenza di remo......sapete se bisogna "crackarle" come le remo o sn come le evans? :)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il mer nov 29, 2006 8:56 am

Io uso le Studio-X e devo dire che, specialmente se cerchi volume ed armonici controllati, sono il massimo.

La qualit? delle Aquarian ? (quasi) insuperabile. Niente a che vedere n? con Remo n? con Evans. Non s? con Attak...
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il sab feb 06, 2010 10:27 pm

riuppo per chiedere... ma la faccenda del togliere l'aria tra i due strati serve a qualcosa, oggettivamente?
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie