Percussion village è proprio il negozio al quale mi sono rivolto in quanto sulle roadcase ha davvero i prezzi più bassi di chiunque altro, ma purtroppo ha pochi articoli disponibili, nel mio caso ha 5 custodie delle 11 che mi servono.
Lucky music ha disponibili 5 custodie in tutto e tra quelle 5 ne ha 3 che non ha percussion village e che mi farebbe arrivare a 8 custodie delle 11 che mi servono (è un pò contorto ma spero che mi abbiate capito).
Oltre a questo c'è da dire che ha i prezzi altissimi confronto a percussion village, si parla di 15 euro in più per ogni custodia.
Poi rimane acustica che nelle custodie roadcase che ha disponibili, non ci sono quelle che mi servono per completare il mio set.
Tutti e tre questi negozi non hanno la possibilità di ordinare ciò che non hanno già in casa, di conseguenza non c'è verso in Italia di poter avere un set di custodie roadcase, a meno che non hai la fortuna di avere la batteria con le misure dei negozi.
Tutto questo è assurdo, che di tutte le custodie rigide presenti sul mercato, le uniche disponibili al 100% siano solo e soltanto le hardcase, il paese delle banane colpisce ancora, il paese dove anche quando finalmente hai i soldi per comprare quello che vuoi, non è detto che tu lo possa fare, finiremo per comprare i nostri set in base alle custodie che hanno i negozi..

..
Attendo ancora vostri commenti o pareri o soluzioni o altro, grazie..