Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

markone ha scritto:http://img86.imageshack.us/img86/2456/pic0030zg5.jpg
Un altro felice possessore... bene bene, sul forum siamo in due!! Ps: ho trovato il timpano da 16, me lo fanno digerire un botto, ma per Lei questo e altro...
Ps: l'hai comprata a Salerno?
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

plandro ha scritto:Ragazzi sto per prendermi una mcd stesso colore blue oyster...
cosa vuol dire questa cosa:
6 STRATI DI ACERO CON INCLINAZIONE DELL'ESTREMITA DI 60°???
cmq che ne dite? com'è come batteria? è superiore alla Pdp cx?

plandro ha scritto:Ragazzi sto per prendermi una mcd stesso colore blue oyster...
cosa vuol dire questa cosa:
6 STRATI DI ACERO CON INCLINAZIONE DELL'ESTREMITA DI 60°???
cmq che ne dite? com'è come batteria? è superiore alla Pdp cx?

beautifulday ha scritto:scusatemi se intervengo a distanza di tempo, innanzi tutto complimenti per l'acquisto. di certo non è frutto di errori in quanto la definitive è una buona batteria e ha un costo contenuto.
La definitive è un modello particolare che non ha molta compatibilità con la 11000 e con la 15000. infatti ha un'altra fascia di prezzo, la differenza è dovuta dalla lavorazione e dal materiale. infatti l'acero è cinese anzichè canadese come nel caso delle absolute.
detto ciò resta pur sempre una bella batteria, la diretta concorrente delle altre batteria in acero a poco prezzo come la mapex pro-m o la gretsch catalina maple.
p.s. una piccola curiosità... la maple custom definitive è stata recentemente tolta dai siti ufficiali yamaha (ho controllato usa, japan e italia)... non vorrei fosse stata chiusa la sua produzione...
ne farebbe una serie rara...
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti