labatteria.it • Leggi argomento - Negozi a Milano

Negozi a Milano

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Simbul il lun mar 17, 2003 8:50 pm

Mi rivolgo a voi, prodi batteristi veterani temprati da mille acquisti farlocchi (prima o poi succede a tutti... tendenzialmente <i>prima</i>, quando l'inesperienza rende ricchi i negozianti) per avere qualche consiglio su buoni negozi di batterie e affini a Milano.
Io per ora conosco solo LuckyMusic; ci ho comprato ben poco e per quel poco non mi sono trovato male, ma ho l'impressione che i prezzi siano un tantino gonfiati... :cry:

-------------------------
Simbul

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
<b>Simbul</b>

Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord Simon il lun mar 17, 2003 9:00 pm

Dipende da che cosa prendi.
I prezzi di cose di alto livello suoni buoni mentre per il resto insomma...
Un altro bel negozzietto ? Percussion village e anche chi ci lavora secondo me ? pi? competente.
Lord Simon
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda andypedro il mar mar 18, 2003 1:32 pm

Ciao a tutti

Percussion Village ? il negozio di Milano in cui mi trovo meglio, grande variet? di prodotti e soprattutto potete rimanere per ore a provare tutto quello che volete.
i titolari e i commessi sono molto cordiali, disponibili e competenti. I prezzi mi sembrano leggermente pi? bassi della media, comunque quello che mi ha fatto decidere per questo negozio non sono tanto i prezzi quanto la cortesia e disponibilit?, personalmente sarei anche disposto a spendere qualche euro in pi? pur di avere a che fare con persone serie e preparate.

Grande negozio, da Lucky music invece ho preso solo arrabbiature

bye bye

www.laneuro.it
andypedro
battipentole

Messaggioda Simbul il mar mar 18, 2003 9:31 pm

Prover?... peccato sia dalla parte opposta di Milano rispetto a casa mia... :D

Ma altri non ce ne sono? Dai non ci credo che a Milano ci siano solo due negozi buoni... :shock:

-------------------------
Simbul

<b>Simbul</b>

Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda brac il mar mar 18, 2003 10:53 pm

Per fare un confronto veloce veloce sui prezzi puo' essere utile fare un giro qui

http://www.luckymusic.com

http://www.percussionvillage.it/
brac
battipentole

Messaggioda andypedro il mer mar 19, 2003 1:45 pm

Guarda, un altro negozio dove mi sono rifornito per un po' di tempo ? Cris Music, ma l'ultima volta che ci ho messo piede ? stato 5 anni fa, quindi ogni mio giudizio potrebbe non essere pi? valido.
Ai tempi non era malaccio, teneva pure molti piatti usati.

Comunque Cris Music come molti altri negozi trattano praticamente ogni strumento, mentre Percussion Village solo quello che riguarda noi, e ti assicuro che ? importante.

Volevo fare acquisti via internet da siti americani, ma per non dover poi aspettare due mesi la consegna, i costi di spedizione sono elevati.

Una proposta: perch? non si accorpano pi? acquisti in modo da dividerci le spese di spedizione e magari avere pure prezzi pi? favorevoli? Questa mia proposta ? aperta a tutti, accetto consigli, insulti o approvazioni e idee su come procedere.

Bye bye

www.laneuro.it
andypedro
battipentole

Messaggioda ilprincipino83 il gio mar 20, 2003 3:34 pm

io ho comprato un crash ufip class da 16" e l'ho pagata 128?...mi sembra un buon prezzo...al max giusto, no?
cmq se vai sul sito delle pagine gialle fai una ricerca dei negozi...magari trovi qualcosa ke fa al caso tuo...alcuni hanno anke un sito internet

:D ALBE 8-)
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie