labatteria.it • Leggi argomento - consigli

consigli

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda the drummer il ven apr 04, 2003 8:02 pm

salve a tutti!inanzitutto complimenti per il forum che mi sembra molto ben fatto e poi perch? mi sembrate delle persone molto competenti.sentite volevo sapere da voi alcuni consigli che ora vi elencher?:1-a breve dovrei acquistare una batteria e siccome vorrei fare un genere stile progressive anni 70, voi quale mi consigliate?io vorrei optare per una premier ma non ne sono sicuro.2-il pi? bravo tra palmer,peart e phil collins.vi ringrazio anticipatamente. THE DRUMMER
the drummer
battipentole

Messaggioda Dave il lun apr 07, 2003 3:27 pm

X quanto riguarda la batteria non so cosa dirti, x quanto riguarda i batteristi io preferisco collins, ma non so dirti ki sia + bravo...
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sdrummer il lun apr 07, 2003 7:01 pm

Se hai cominciato da poco ti serve una batteria "flessibile" (non che si piega) dato che non si s? mai dove si arriva a suonare (io sono andato dal jazz al metal). Comprati una tama rochetta star (rock star)secondo me la migliore. Poi la modificherai come ti pare, cambiando piatti e pelli

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie