labatteria.it • Leggi argomento - MADE IN NAPLE

MADE IN NAPLE

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Sdrummer il sab apr 05, 2003 12:49 pm

Qualcuno a mai visto\sentito nominare\provato le bacchette Roll? Io ne ho viste un paio e fin dal prima secondo ho capito che le fanno a napoli!!! Sul cartoncino per tenerle unite sotto al marchio c'? scritto "The perfect pair". COPIONI!!!!!!!

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave il lun apr 07, 2003 3:23 pm

io le uso da circa 3 mesi e devo dire che mi piacciono molto...
Fai sempre cio' che senti, a qualsiasi eta', fregatene dei giudizi...come faccio io quando qualcuno mi sente suonare..:)
Dave
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sdrummer il lun apr 07, 2003 6:57 pm

Anchio ce le ho. Peccato che sono troppo lucide e il grip ne risente... ma basta un po del magico nastro da 100 m comprato a S. Marino per 5 euri della Eisnal (vabbe ma la marca non conta)

--PEACE---

"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bachete il lun apr 07, 2003 11:34 pm

di che nastro parli? quello tipo carta o roba tipo il grip delle racchette da tennis? scusa l'ignoranza, ma suono da abbastanza poco ed ? un bel po' che ho 'sto problema!
bachete
martellatore
martellatore

Messaggioda andypedro il mar apr 08, 2003 12:21 am

Prova con le bacchette non verniciate, io uso le Pro-Mark "natural", avevo anch'io il problema di perdere le bacchette ogni tanto a causa del sudore che le rende scivolose, ma con questo tipo di bacchette ho definitivamente risolto.

www.laneuro.it
andypedro
battipentole

Messaggioda Sdrummer il mar apr 08, 2003 4:45 pm

bachete ha scritto:di che nastro parli? quello tipo carta o roba tipo il grip delle racchette da tennis? scusa l'ignoranza, ma suono da abbastanza poco ed ? un bel po' che ho 'sto problema!

Piu o meno si

--PEACE---

Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie