labatteria.it • Leggi argomento - Batteria acustica o elettronica?


Batteria acustica o elettronica?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Luigi.i il ven mag 20, 2011 8:02 pm

Riuppo per non postare una domanda simile.

Suono l' acustica in condominio, i vicini fin ora si sono lamentati un po', ho sordinato la batteria e continuato a suonare, il suono si sente comunque forte e penetrante in tutti i piani del palazzo.
I vicini avranno tolleranza ma non credo che resteranno indifferenti negli anni quindi credo proprio che sarò costretto a portare l' acustica in un' altra casa più isolata e mettere un' elettronica qui in città per esercitarmi sullo studio dello strumento, del maestro.

vagando su internet ho trovato questa

http://www.youtube.com/watch?v=LawPMVT5-kQ

entry level (non ho intenzione di cedere un organo nè di superare i 600€), alquanto economica ma carina dai suoni, ovviamente non sono esperto quindi chiedo un parere :)


Ah un'ulteriore domanda, è possibile aggiungere quanti piatti e quanti pad si vuole? non ho mai capito come funziona la customizzazione dell' elettronica

PS: se non questa quale modello? mi butterei anche sull' usato.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite