da RiKiller il mer set 07, 2011 12:36 pm
A me è successo alla mia seconda lezione, basi di solfeggio (arrrggg!) ed ad un certo punto craaaaaaaack,si apre in due la pelle del rullo , un gresch 14x8 anni '80 (vero gioiello), la mia faccia tipo, "non può essere vero"
Comunque succede, se come me siete dei pestoni, sui tamburi. Strano invece il fatto che si sia rotta così in fretta! Secondo me è dovuto al fatto che magari tra te e il batterista prima di te non le avete dato il tempo di "fare stretching" tendendola e mollandola a tensioni molto diverse nel giro di poco, oltre ad un evidente difetto di pfabbrica!
(Black non prende??? è la mia preferita dei Pearl Jam!

)
P.S.Dimenticavo, le pelli del rullo che ho sfondato erano 1) la ambassador (molto usata) del gresch ed una acquarian sabbiata sul rullo (sensitone pearl) della sala prove a pagamento dove andavo (anche quella molto usurata).
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."