Ma, siccome devo prendere una DS (prima o poi), la prendo l'altra cassa o no secondo voi?
Prezzo DS con 2casse: 3056 Euro
Prezzo DS con 1cassa: 2400 Euro

banko ha scritto:A me fa una fatica bestiale portare nei locali la mia batteria con una cassa da 20, figurati averne due....![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:banko ha scritto:
A me fa una fatica bestiale portare nei locali la mia batteria con una cassa da 20, figurati averne due....![]()
![]()
a chi lo dici... un giorno o l'altro prendo un filippino a noleggio che me la viene a prendere la monta in macchina, va al locale, la rimonta la prova per il soundcheck, poi si mette a sedere si gode la serata, a fine io me ne vado lui la risomonta la monta in macchina ritorna a casa mia, (ha le chiavi perch? senn? sveglia i miei genitori) la porta fino al 2? piano, entra in camera mia la rimonta in silenzio, chiude la porta e va a letto.

Vinnie ha scritto:fai come me... ho due casse ma di dimensioni diverse! una 22x18 e una 20x14 e le manovro con dei doppi pedali... cos? a seconda del posto dove ti trovi usi una o l'altra o entrambe (come usa ultimamente dave weckl)

tommylee85 ha scritto:Vinnie ha scritto:
fai come me... ho due casse ma di dimensioni diverse! una 22x18 e una 20x14 e le manovro con dei doppi pedali... cos? a seconda del posto dove ti trovi usi una o l'altra o entrambe (come usa ultimamente dave weckl)
figata!![]()

QuotoLCF drummer ha scritto:A meno che devi inevitabilmente fare tappeti (e forse nemmeno se li fai) di cassa, non la prendere. Anch'io volevo farla, ma pensa ai live... Poi non ? cos? indispensabile: guarda Portnoy (scusate se lo nomino) con i Transatlantic o con i Liquid Tension Experiment...1 cassa! Anche Virgil Donati, Gregg Bissonette, e addirittura Joey Jordison degli Slipknot, agli albori. Poi magari compri il trigger e che cazzo ce ne fai di due?
Io sconsiglio, anche se come te sono stato indeciso...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite