raga rispondete a queste semplici domande.
allora devo comprare piatti , pelli , bacchette. fin qua ci siamo?
allora io suono sullo stile diciamo green day , oppure tipo blink ,
diciamo che e difficile definire , tra punk e a volte metal ma nn proprio eccessivo ( diciamo che quello che so e che nn suono jazz) quindi mi servirebbe qualcosa di versatile . capito quindi fin qua ? chi nn capisce alzi la mano.
come piatti sarei orientato tra ufip e zildjan. a quanto ho capito i bionic sono dei buoni piatti , cmq siccome nn ho la possibilit? di provarli voi che direste sempre tra ufip e zildjan ( magari un piatto che si possa adattare cioe che sia buono sia suonato piano che suonato bello forte), cmq sto parlando di charly , crash e ride.
secondo: le pelli per ora ho montate quelle della batteria originale ma nn e che siano eccezzionali, vorrei delle pelli che abbiamo un suono nn con troppa coda e che devono avere il maggior rimabalzo possibile, a questo si collega il fatto della bacchette nn so se centra , ma ci sono bacchette che permettono maggior rimbalzo? se si ditemele.
per ultimo volevo sapere se sapevate percaso che piatti usa tre cool nel set attuale cosi per curiosit?.
nn penso di essermi scordato niente , nn so se avete capito tutto se no ditemi cosa nn avete capito. grazie cmq. ps. lo so che magari qualcuno dir? fai search ma nn troverei cmq quello che cerco
ps2. nn ? che vi rompo troppo i co......i??? potete dirlo